PAV 120B
Moderatore: Junior Admin
Re: PAV 120B
Certo, ho fatto molta vacanza... ieri ho finito di mascherare le "sovrastrutture". Lunedì, se la meteo lo consente, sgrasso e do il fondo a questi pezzi. A seguire li vernicerò.
a seguire ancora devo sverniciare la banchina e il banco. Appena proseguo, naturalmente, vi aggiorno.
a seguire ancora devo sverniciare la banchina e il banco. Appena proseguo, naturalmente, vi aggiorno.
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
Ciao Darix ancora non parte?
sono tornato dalle ferie e son rimasto un po indietro,tutto bne?
En
sono tornato dalle ferie e son rimasto un po indietro,tutto bne?
En
Stavo prendendo un pav 150 ma non ci siamo messi daccordo,anche perchè non ho piu spazio in casa e tenerlo fuori mi dispiace.
Bellissimo il 150! L'avessi trovato prima... È quasi tutto sverniciato. Appena farà un po' più fresco darò il fondo. Per ora ci sono 32°C... non mi pare il caso....
"Gli eventuali danni sono sempre preceduti da segni premonitori, tranne il botto che è istantano" (cit. YRAG)
Aggiungo 2 foto dei pezzi pronti per ricevere il fondo:
Non vedo l'ora di andare avanti!
Non vedo l'ora di andare avanti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Anche oggi 32.5°C... non si vernicia...
Ultima modifica di darix il mar set 23, 2014 15:28, modificato 1 volta in totale.
- b.valk3
- segretaria del capo
ma nei paesi caldi non si vernicia??' meglio se ce ne' 32 scusa ma no capisco il problema 
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
Nella specifica del prodotto che ho, cioè il primer epossidico della Lechler, c'è specificato in grassetto, sottolineato, colorato in rosso e blu, e ripetuto due volte, che non bisogna assolutamente usare il prodotto a temperature superiori ai 25°C. ora, se fossero 26 non mi formalizzerei.... Ma adesso siamo a 33.7°C... Sto prodotto è ben costoso, meglio aspettare una meteo più fresca....
- b.valk3
- segretaria del capo
k che prodotti strani,io nel 90 ho verniciato a spruzzo i serramenti della cantina ,fondo col minio a diluente e poi smalto a diluente faceva un caldo boia.e piu di ventanni che prendono acqua non c'e una punta di ruggine. 
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
Approfittando del fresco mattutino oggi ho dato il primer ad una parte dei pezzi. Mancano la banchina ed il banco che farò in un secondo step. Ora il dubbio è: vernicio e tanti saluti oppure vado di stucco e carta vetrata? Oppure do un altro fondo che sia riempitivo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
oggi non si pranza fuori 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Per il freddo o per il tavolo occupato ?
Nella seconda foto, in fondo, si vedono 2 archi. Lì c'è il mio bbq, un metro e mezzo per settanta centimetri.... oggi mangio proprio lì. Sarde alla brace. Aggiungo foto? Qui adesso ci sono 29 gradi....
EDIT: ecco il risultato
EDIT: ecco il risultato
- b.valk3
- segretaria del capo
buone ,acciughe e sarde,sono gli unici pesci che mangio 
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
Ho stuccato (pochissimo) e dato il filler. Oggi pomeriggio vedo di verniciare. 2 mani a distanza di 10 minuti.
Nel weekend vorrei riassemblare la testa, la controtesta ed il grembiale. Ma ho sempre la chiocciola del trasversale rotta. che dite di fare? la faccio saldare o la faccio rifare?
Nel weekend vorrei riassemblare la testa, la controtesta ed il grembiale. Ma ho sempre la chiocciola del trasversale rotta. che dite di fare? la faccio saldare o la faccio rifare?