Finalmente....Grazioli Fortuna
Moderatore: Junior Admin
Re: Finalmente....Grazioli Fortuna
L'unica cosa che non mi piace è il colore del grembiale

Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Quello e' il fondo!!! diventerà verde anche lui 
-->I MIEI VIDEO<--
okokok faccio ammenda

Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Complimenti!!
Geniale l'idea dell'avvitatore sulla tavola girevole
Geniale l'idea dell'avvitatore sulla tavola girevole
Rieccomi....oramai sono agli sgoccioli prossimo passo revisione pompa liquido e finire impianto elettrico .....VOGLIO VEDERLO GIRARE!!!! 
Leva cambio finalmente verniciata e rimontata. Carter verniciato Grembiale terminato E qui gli stoppini installati su grembiale e scatola norton Qui i vari pezzi montati. Ho inoltre messo l'olio su scatola norton e testa e grembiale.
alla prossima
Leva cambio finalmente verniciata e rimontata. Carter verniciato Grembiale terminato E qui gli stoppini installati su grembiale e scatola norton Qui i vari pezzi montati. Ho inoltre messo l'olio su scatola norton e testa e grembiale.
alla prossima
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-->I MIEI VIDEO<--
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
alla prossima il video dei trucioli.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
lorbell
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Bellissimo! Ottimo lavoro!
Azzo! Complimenti per il restauro Sbinf ! Secondo me non era così perfetto nemmeno quando usciva nuovo dalla fabbrica !
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
proprio bello, alla prima occasione vogliamo anche la fresa di quelle come si deve, non cinese come quella di adesso.
-
Autronic
- TORNITORE E FRESATORE
Bellissimo lavoro, complimenti!!! 
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Albert Einstein
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Albert Einstein
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
davvero un lavoro fatto come si deve complimenti davvero
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
Bel lavoro, complimenti !
Immagino che non lo userai per non sporcarlo...
Immagino che non lo userai per non sporcarlo...
Ancora nientre trucioli
Avevo due orette libere e ho rimesso targhette e feltrini raschiaolio sul carro.
Le targette le ho rimontate usando delle viti M3 in precedenza c'erano dei ribattini successivamente provero a rendere le targhette più leggibili. Per sotituire i feltrini oramai secchi e rotti ho preso del feltro adesivo (quello che si sa normalmente per le sedie) e ho accoppiato due pezzi con il loro adesivo e poi li ho tagliati.
Così facendo sono riuscito ad arrivare allo spessore di 6 mm.
Lucidati i supporti e rimontato il tutto.
Avevo due orette libere e ho rimesso targhette e feltrini raschiaolio sul carro.
Le targette le ho rimontate usando delle viti M3 in precedenza c'erano dei ribattini successivamente provero a rendere le targhette più leggibili. Per sotituire i feltrini oramai secchi e rotti ho preso del feltro adesivo (quello che si sa normalmente per le sedie) e ho accoppiato due pezzi con il loro adesivo e poi li ho tagliati.
Così facendo sono riuscito ad arrivare allo spessore di 6 mm.
Lucidati i supporti e rimontato il tutto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-->I MIEI VIDEO<--
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Mi sto lucidando gli occhi, guardando la tua macchina così ben restaurata . . . .
Poi i lavori di restauro, secondo il mio modo di vedere, conferiscono alla macchina una patina di pregio, dovuta alla perfezione restituita assieme con gli inevitabili segni del tempo.
Per dirla in breve, le macchine restaurate (tutte) mi piacciono più di quelle nuove . . . .
Poi i lavori di restauro, secondo il mio modo di vedere, conferiscono alla macchina una patina di pregio, dovuta alla perfezione restituita assieme con gli inevitabili segni del tempo.
Per dirla in breve, le macchine restaurate (tutte) mi piacciono più di quelle nuove . . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
-
mario mariano
- CAPO OFFICINA
Complimenti meglio non poteva venire
Cortesemente dai una lettura al regolamento, presentati in "presentazioni" e completa il profilo aggiungendo la residenza.
yrag
Cortesemente dai una lettura al regolamento, presentati in "presentazioni" e completa il profilo aggiungendo la residenza.
yrag