Moto

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

altre foto dei miei giretti in moto......quì sono nelle colline dalle parti del giogo di scarperia(toscana...).stò risalendo il letto di un ruscello in secca insieme ad alcuni amici.siamo arrivati ad un punto in cui era impossibile proseguire.nella discesa sono pure caduto, ma da fermo contro un terrapieno, nessun danno nè per me e neanche per la moto.chiedo scusa per la qualità delle foto, ma non le ho fatte io....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

questa foto è stata scattata nel delta del pò, ero nel taglio della falce.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

questo aborigeno sono io mentre estraggo una radice di liquirizia....
carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

e me la gusto!
carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

questa è lisa che si ciuccia la sua parte di radica....
BEPPI46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da BEPPI46 »

Per me il posto piu' bello del Po e' il Po di gnocca !!!!
Il nome e' tutto un programma
Le opinioni sono come le balle. Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood)
Blanko70
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Blanko70 »

...e se qualcuno avesse dei dubbi...
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Sarà una contrazione dialettale, intero magari è: "Popò di gnocca"... :rotfl:
Comunque sia Carlo è il migliore, sempre rilassato!!
Grande Carlo! :grin:
In the sea you are not at the top of the food chain
nippur
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da nippur »

complimenti Carlo, la moto e l'aria aperta si gustano cosi...in compagnia con le persone che si godono di più in allegria e serenità :P
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

domattina, partenza ! stò via 2 giorni e mezzo a zonzo per le montagne.il programma indicativo è : cervia-verona - madonna di campiglio, passo del tonale (con visita all'ossario dei caduti della prima guerra...), passo del gavia, bormio, livigno . il giorno dopo :livigno, passo dello stelvio, merano, bolzano , passo di non mi ricordo , canazei , giro dei 4 passi attorno al gruppo sella(pordoi , gardena , campolongo e l'altro non mi ricordo...) e sosta a corvara . mattina dopo : passo falzarego (e scalata a piedi fino al lagazuoi tramite la galleria scavata a mano dagl'alpini ...) , cortina e discesa direzione belluno.se il tempo me lo concede, faccio anche una scappata alla diga del vaiont per una preghiera per quei morti(giusto l'altro giorno, ho letto un articolo sul giornale dove si parlava del conte di misurata....era definito un'eroe dei tempi che andarono....peccato che in realtà era il padrone della diga e ministro dell'economia nel partito fascista ...la diga "sua " fù costruita con soldi "pubblici" sapendo che crollava una montagna dentro....veramente un'eroe....comunque, son passati 70 anni e il conflitto d'interessi c'è ancora.....).poi alla sera sono a casa.questo, come idea di base, poi son convinto che avrà sviluppi strada facendo....ci sentiamo tra qualche giorno!
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
fudo66
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da fudo66 »

Complimenti...un "girone" mica da ridere!!!!!
Ciao,Gan Carlo
"Soit à pied soit à cheval mon honneur est sans ègal"
[img]http://i278.photobucket.com/albums/kk109/rastafal/ravensfly.gif[/img]
BEPPI46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da BEPPI46 »

Questo e' fuori come un balcone:
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XcfkKtZd8tc&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XcfkKtZd8tc&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Le opinioni sono come le balle. Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood)
carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

eccomi quà, son tornato ieri sera alle 22 circa ! percorso 1200 km col mio fido xl 350 del 1987 ! questo il percorso che ho fatto : cervia - ravenna - ferrara - verona - trento - cles - passo tonale - ponte di legno - passo di gavia - bormio - passo foscagno - livigno . secondo giorno : livigno - passo foscagno (sotto bufera di neve...) - bormio - passo stelvio (tormenta di neve !!!!!!!! 2 gradi sotto zero e nevicata che non si vedeva nulla !!!!!) - merano - bolzano - valle ega e passo costalunga - canazei - passo fedaia - caprile . terzo giorno : caprile - agordo - passo duran - passo staulanza - passo giau (con vista panoramica stupenda !!!!) - passo falzarego - passo valparola - la villa - corvara - passo gardena - passo sella - passo pordoi - passo campolongo - caprile - belluno - treviso - venezia - ravenna - cervia . mi sono divertito un mondo !!!!! in tutto, tra benzina , mangiare , un pò di autostrada e una bomboletta di grasso spray per la catena , ho speso circa 160 euro . di seguito alcune foto .....
carlo1974
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da carlo1974 »

il passo dello stelvio al 18 luglio 2009 alle 12.30 ......
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Gran bel giro Carlo!!
caxxo come ti invidio, io la forza di andare e lasciarmi tutto alle spalle anche solo per un gorno non ce l'ho!! Ti vedo rilassato come sempre, mi fa molto piacere!! :mrgreen:
In the sea you are not at the top of the food chain
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”