Moto
Moderatore: Junior Admin
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
ho ereditato un bauletto da moto . lo trovo un'accessorio che penalizza molto l'estetica della moto (ma anche il pilota non è da meno...)ma si rivela di una comodità unica. così, mi son fatto la piastra per il suo fissaggio rapido alla moto.la piastra è stata ricavata da avanzi di lavorazioni pescate da bidone dell'alluminio e saldati assieme.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- odino
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
Se cerchi bene in giro ne trovi di usate ed in ottime condizioni maniacali a prezzi
abbordabilissimi ovviamente con un pò di sacrificio.
Per esempio io personalmente se dovessi scegliere fra la mia moto usata come dico io
per € 10'000 e una nuova di un'altra marca propenderei sulla mia sempre e comunque
a quel paese la garanzia di due anni sul nuovo etc...
l'MV è una azienda seria se ci sono problemi vedono sempre di risolverli prima di tutto
la soddisfazione dei propri clienti che è la pubblicità più efficace.
Tu pensa che non più tardi di 5 gg fa m'hanno sostituito in garanzia la centralina iniezione
perchè aveva problemi di erogazione.
In pratica aveva dei buchi nella mappatura problema che si è riscontrato sulle prime
euro 3 uscite in commercio (fra cui la mia) e ora la moto va da Dio sembra di avere
fra le gambe un scooter ma con 140 CV
Per la cronaca la mia è stata immatricolata Venerdì 13 Aprile 2007
ed ha avuto anche altri problemini oramai noti che però sono stati brillantemente
e sempre cordialmente risolti.
Con una delle mie precedenti moto non ho mai avuto un trattamento simile anzi
sono sempre stato trattato come ignorante e preso a pesci in faccia dai vari meccanici
e concessionari di turno! Che vergogna!
Un'umiliazione del genere non la auguro a nessuno!
e poi oltretutto attese senza moto di 7/10gg per fare un semplice tagliando e giù
a pagare la retta per gli interventi (mai risolutivi) dei problemi inutili e che non
centravano un tubo con il problema da me segnalato.
Qui invece prendo l'appuntamento e mi dicono il giorno preciso.
Porto per comodità mia la moto la sera prima dell'intervento al concessionario
e il giorno dopo quando esco da lavoro la vado a riprendere bella e pronta
ed ogni volta la sento andare meglio di prima.
Che dire? Grande MV Agusta e un grazie al mio concessionario per la sua competenza!
Già ho scritto bene "competenza" chi non conosce queste moto e meglio che
si astiene dal metterci mano, può fare solo casini
Ciao!
abbordabilissimi ovviamente con un pò di sacrificio.
Per esempio io personalmente se dovessi scegliere fra la mia moto usata come dico io
per € 10'000 e una nuova di un'altra marca propenderei sulla mia sempre e comunque
a quel paese la garanzia di due anni sul nuovo etc...
l'MV è una azienda seria se ci sono problemi vedono sempre di risolverli prima di tutto
la soddisfazione dei propri clienti che è la pubblicità più efficace.
Tu pensa che non più tardi di 5 gg fa m'hanno sostituito in garanzia la centralina iniezione
perchè aveva problemi di erogazione.
In pratica aveva dei buchi nella mappatura problema che si è riscontrato sulle prime
euro 3 uscite in commercio (fra cui la mia) e ora la moto va da Dio sembra di avere
fra le gambe un scooter ma con 140 CV
Per la cronaca la mia è stata immatricolata Venerdì 13 Aprile 2007
ed ha avuto anche altri problemini oramai noti che però sono stati brillantemente
e sempre cordialmente risolti.
Con una delle mie precedenti moto non ho mai avuto un trattamento simile anzi
sono sempre stato trattato come ignorante e preso a pesci in faccia dai vari meccanici
e concessionari di turno! Che vergogna!
Un'umiliazione del genere non la auguro a nessuno!
e poi oltretutto attese senza moto di 7/10gg per fare un semplice tagliando e giù
a pagare la retta per gli interventi (mai risolutivi) dei problemi inutili e che non
centravano un tubo con il problema da me segnalato.
Qui invece prendo l'appuntamento e mi dicono il giorno preciso.
Porto per comodità mia la moto la sera prima dell'intervento al concessionario
e il giorno dopo quando esco da lavoro la vado a riprendere bella e pronta
ed ogni volta la sento andare meglio di prima.
Che dire? Grande MV Agusta e un grazie al mio concessionario per la sua competenza!
Già ho scritto bene "competenza" chi non conosce queste moto e meglio che
si astiene dal metterci mano, può fare solo casini
Ciao!
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
so che se ne trovano a prezzi abbordabili, solo che io come priorità ho la casa stò cercandi di cambiarla, e poi avrò la macchina che ha ormai 200.000 Km, insomma dovrà passare un pò di tempo prima di vagliare l'acquisto di una moto
comunque ti rinnovo i complimenti....casco ben allacciato, fari accesi, e prudenza...sempre (come dice Niko)....è il modo migliore per godersi la moto (come dico io)
comunque ti rinnovo i complimenti....casco ben allacciato, fari accesi, e prudenza...sempre (come dice Niko)....è il modo migliore per godersi la moto (come dico io)
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)