Il mio !
Moderatore: Junior Admin
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Il mio !
a parte l'abbigliamento antininfortunistico complimenti, fai una foto della levigatrice l'hi comprata o è un clone autocostruito?
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- artista
- FINALMENTE USO IL TORNIO
.....carinooo.......bella attrezzatura.....
==================
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria
**L'uomo saggio non fa tutto quello che pensa,ma pensa tutto quello che fa.**
------------------------------------
Massimo...della Goduria
-
daxdax
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
- Contatta:
Scusate , non ho potuto rispondere subito
Sì , le giapponesine sono antinfortunistica
(ero di passaggio )
Sì , le carteggiatrici sono acquistate e modificate successivamente , tranne quella
esterna che è interamente autocostruita , motore di pompa, ruote transpallets...etc etc
Il maglio non è un vero e proprio maglio , pesta piano mà veloce , dovrebbe essere un battilamiera della Bechè degli anni 70 .
La forgia è autocostruita , sono pezzi recuperati da vari sfasciacarrozze .Sè interessano faccio qualche foto o vedo sè ho già qualcosa per mostrarla in funzione .
Il maglio non è importante per fare buone lame , è più importante un buon trattamento termico .Il battilamiera lo uso per spianare con maggior precisione il damasco ,per la lavorazione in sè è preferibile il martello a mano o un maglio da
almeno 40 kg di potenza .
Sì , le giapponesine sono antinfortunistica
Sì , le carteggiatrici sono acquistate e modificate successivamente , tranne quella
esterna che è interamente autocostruita , motore di pompa, ruote transpallets...etc etc
Il maglio non è un vero e proprio maglio , pesta piano mà veloce , dovrebbe essere un battilamiera della Bechè degli anni 70 .
La forgia è autocostruita , sono pezzi recuperati da vari sfasciacarrozze .Sè interessano faccio qualche foto o vedo sè ho già qualcosa per mostrarla in funzione .
Il maglio non è importante per fare buone lame , è più importante un buon trattamento termico .Il battilamiera lo uso per spianare con maggior precisione il damasco ,per la lavorazione in sè è preferibile il martello a mano o un maglio da
almeno 40 kg di potenza .
di sicuro non mancano le mole da banco