Saldatura acciaio inox in tig
Moderatore: Junior Admin
Re: Saldatura acciaio inox in tig
ottimo bravo!
-
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Direi che è fatta bene. Hai aumentato la velocità di saldatura, giusto? Parametri? Abbassati o sempre i soliti?
- serval76
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Grazie 1000!!!
Allora, il materiale d'apporto e l'elettrodo è rimasto quello, ho calato di 10 ampère la corrente ed ho cambiato l'avanzamento, la velocità è rimasta quella perchè per adesso faccio ancora fatica, ho cercato di tenere l'arco verso il lamierino in basso in modo da stare più freddo. Il lamierino in basso disperde calore perchè è appoggiato su un pezzo di ferro che fa da radiatore, mantre il lamierino in verticale assorbe il calore e si "beve" il materiale della bacchetta.
Devo solo cercare il ritmo giusto per avere un cordone omogeneo.....
Allora, il materiale d'apporto e l'elettrodo è rimasto quello, ho calato di 10 ampère la corrente ed ho cambiato l'avanzamento, la velocità è rimasta quella perchè per adesso faccio ancora fatica, ho cercato di tenere l'arco verso il lamierino in basso in modo da stare più freddo. Il lamierino in basso disperde calore perchè è appoggiato su un pezzo di ferro che fa da radiatore, mantre il lamierino in verticale assorbe il calore e si "beve" il materiale della bacchetta.
Devo solo cercare il ritmo giusto per avere un cordone omogeneo.....

-
Avrei giurato che avessi aumentato un pò la velocità di saldatura. Non importa, alla fine è il risultato che conta. Sei sulla buona strada. Complimenti
- Davide tognoli
grande ! bella saldatura stai migliorando a vista d occhio
sacheta 1993
-
molto bella bravo
-
guardate che schifo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.