Consiglio per l'acquisto!?

Met
APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE

Re: Consiglio per l'acquisto!?

Messaggio da Met »

zorki ha scritto:Ci sarebbe anche la cebora tristar.
Mi piacerebbe anche a me una saldatrice a filo inverter e quelle da te postate non sembrano niente male, sopratutto la elettro cf.
L'elettro cf mette a disposizione la manualistica per la sua saldatrice (come la cebora) e per fare un confronto bisognerebbe avere anche quello della helvi.
Solo così si possono confrontare (sulla carta) i parametri di regolazionedell'una o dell'altra.
La elettro cf ha la possibilità di variare anche la tensione dell'arco oltre a parecchi altri parametri.

P.S. sulla helvi non si trova gran chè in rete.
Se ti capita mi sapresti dire il prezzo (indicativo) della helvi tp220?

Se ti può interessare mi sono imbattuto in questa usata:
http://www.subito.it/attrezzature/salda ... 675683.htm

Ho notato che l'elettro cf e la cebora tristar sembrano gemelle come parametri e modi funzionali, o si sono scopiazzate l'una con l'altra o (essendo entrambe bolognesi) usano la stessa componentistica.
....pare che costi sui 1250 più IVA, praticamente quasi come la cebora tristar e l'elettro cf.....incredibile una pulsata a queste cifre! Questa Helvi è incredibile per lo stesso modello trovi prezzi diversissimi in giro per l'emilia romagna: io avevo guardato per un elettrodo inverter 180A e l'avevo trovata a 5 prezzi diversi da 5 fornitori diversi: valutazione più bassa 380€, valutazione più alta quasi 900€!
Rispondi

Torna a “VARIE”