Be visto che Raban dice a noi altri del forum che siamo dei lavativi (anche se alla fine il lavativo è lui poichè per chi ha costruito una saldatrce TIG da zero disegnare un logo è una bazzecola ) io inizio a rispondere a nome di tutti con ben DUE versioni del marchio open source made in italy, non so se possano essere di vostro gradimento.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Belli i loghi ragazzi Grazie.
Simo non conoscevo questa tua vena artistica
...anche se "la PERA nera delle saldatrici" non suona benissimo
Perla sarebbe PEARL: " the black pearl of weding machines"
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
Boh di getto...poi semmai ci penso e vediamo di renderlo un po' più personale.. però così mi sembra niente m ale .. semplice ma diretto..
RABAN.jpg
Bye .. Marco
P.S. Al limite fai serigrafare due o 3 etichette.. non ha un costo eccessivo la serigrafia .. e poi la applichi con il biadesivo così dai anche un po' di colore ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti stasera ero in vena di disegnare e fra Cad e Corel Drow forse e' uscito qualcosa di interessante e "fresabile".
Graficamente fa schifo, però se puo' interessare e qualcuno più in gamba di me avesse voglia di sviluppare il progetto, allego i file sia dwg che cpt.
A.D. della Sballengrossen Muggestrassen Vanibraudy Stukkenburgo.
Qualcuno mi ha rimosso il post mentre stavo leggendo e cercando di capire che minchia avesse da scrivere quel tipo sulla saldatrice home made ...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...) youtube