A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
Moderatore: Junior Admin
no, visto che ci siamo...spiegateci voi cosa altro ci sarà su quel dominio oltre al forum che porterà utenti...non che si diffidi ma considerando che in passto si fecero considerazioni di altro genere, giustamente dico io e l'ho sempre scritto, ci interessa, visto che il forum si è intestato ad avc ma ci sono tantissimi interventi di tutti, sapere dove si vada....
tanto si discusse ed anche pubblicamente in passato di questa cosa sarebbe giusto ora vedere bene il nostro futuro, mi pare lecito e non da rispondere con un "dove sta il problema".
tanto si discusse ed anche pubblicamente in passato di questa cosa sarebbe giusto ora vedere bene il nostro futuro, mi pare lecito e non da rispondere con un "dove sta il problema".
- simo.borgo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Il mio era solo un commento spassionato.
Poi ripeto, in quanto sviluppatore web, sarà deviazione professionale, preferisco i siti con il loro bel dominio, ma alla fine non cambia nulla, la sostanza del sito è quella che conta.
Pensate a tutti quei siti di realizzazioni che ci sono in giro per il web, con nomi assurdi.
L'unica cosa si fa più fatica a trovarli
Poi ripeto, in quanto sviluppatore web, sarà deviazione professionale, preferisco i siti con il loro bel dominio, ma alla fine non cambia nulla, la sostanza del sito è quella che conta.
Pensate a tutti quei siti di realizzazioni che ci sono in giro per il web, con nomi assurdi.
L'unica cosa si fa più fatica a trovarli
- Raban
- AMMINISTRATORE
Ok ok basta basta smettetela di farvi avanti con proposte di collaborazione ormai siamo strapieni di gente che ha voglia di tirarsi su le maniche e darci una mano !!
Fare gli spostamenti ha dei costi , sia in termini economici che stiamo
sostenendo solo io e pinciui , sia in termini di risorse umane che come sopra stiamo
sostenendo solo io e pinciui.
Il problema era avere la piattaforma stabile , veloce , i backup ...
Questo lo avrete , a gratis e senza nessuno sforzo .
Ancora non vi va bene ...
Fare gli spostamenti ha dei costi , sia in termini economici che stiamo
sostenendo solo io e pinciui , sia in termini di risorse umane che come sopra stiamo
sostenendo solo io e pinciui.
Il problema era avere la piattaforma stabile , veloce , i backup ...
Questo lo avrete , a gratis e senza nessuno sforzo .
Ancora non vi va bene ...
- internet + cabernet
- V8 Power
l'esperienza non si compra ma si paga
- V8 Power
- simo.borgo
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
- Raban
- AMMINISTRATORE
Ne io ne pinciui vogliamo ringraziamenti da nessuno , questo sia chiaro , le cose non
le facciamo ne per gloria ne tantomeno per soldi, ma semplicemente perche' ci piace il forum e tutti gli utenti , ma sarebbe piu' giusto dire amici, che lo frequentano.
le facciamo ne per gloria ne tantomeno per soldi, ma semplicemente perche' ci piace il forum e tutti gli utenti , ma sarebbe piu' giusto dire amici, che lo frequentano.
- internet + cabernet
- V8 Power
- V8 Power