consiglio gruino mobile da officina

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Ulysses
FINALMENTE USO IL TORNIO

Re: consiglio gruino mobile da officina

Messaggio da Ulysses »

grazie potresti mettere la foto della tua gentilmente, 200kg massimo mica devo sollevare dei trattori, qualche volano qualche tamburo anche sotto il quintale grazie , mica sollevo il bobcat che mi viene giù l'edificio, fin qui ci arrivo pure io grazie
ogni fegato di mosca fa sostanza
renpag
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da renpag »

Veramente sei tu che nel primo messaggio hai scritto "una gruetta da officina da 1000 kg da usare quando serve" [zinzin.gif]
magari qualcuno ha pensato che avessi necessità di quel genere....
Ulysses
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Ulysses »

Immaginemi serve un dispositivo di sollevamento da usare quando necessita, o gruino capreta o fru a bandiera , magari devi scarrozzare un pezzo pesante la gruetta mobile meno di 500 kg non la costruiscono , pertanto una volta che la prendo la prendo sovradimensionata magari devi eseguire un trasloco industriale movimentare un macchinario la usi, per il mio laboratorio mica ci posso mettere il carroponte con il montacarichi elettrico in un angolo della colonna ci potrei staffare come alternativa economica una hea da 120 come colonna e una ipe da 120 come braccio bandiera
sono ipotesi e soluzioni a cui sto pensando altrimenti usiamo i muscoli come sempre ci sto pensando tutto qui grazie

Immagine
[b36.gif]
Immagine
Immagine :?:
ogni fegato di mosca fa sostanza
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”