costo riavvolgimento
Moderatore: Junior Admin
-
mafa
- TORNITORE E FRESATORE
Re: costo riavvolgimento
Quì per quell'avvolgimento chiedono 280 euro, per risparmiare bisogna riavvolgerselo.
in che senso?
-
Mauro Malvezzi
- TORNITORE E FRESATORE
Nel senso di far da sè 
---Mauro---
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.
- b.valk3
- segretaria del capo
trovi una troncatrice usata a quel prezzo
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
-
DonManuel
- TORNITORE E FRESATORE
Se l'obiettivo è risparmiare allora opta per un motore calettato dentro...
far da sé bisogna essere capaci
intanto mi faccio fare qualche altro preventivo.
intanto mi faccio fare qualche altro preventivo.
-
DonManuel
- TORNITORE E FRESATORE
Dai che sei capace...comunque la vedo dura, minimo minimo ti chiedono 200 euro e onestamente, a quella cifra ne trovi una marea anche in condizioni simil nuovo
forse mi sopravvalutate...
che la si trovi magari è anche possibile (questa però ha la doppia inclinazione, non credo sia facile trovarla così), ma DOVE la trovo? a 20 km da casa? o a 3-400, o più? e che ne so che non abbia qualche magagna pure quella?
che la si trovi magari è anche possibile (questa però ha la doppia inclinazione, non credo sia facile trovarla così), ma DOVE la trovo? a 20 km da casa? o a 3-400, o più? e che ne so che non abbia qualche magagna pure quella?
-
Giuvanin
- TORNITORE E FRESATORE
Secondo me ti conviene rifarlo, se lo usi bene ti dura una vita, la troncatrice è molto valida.
Magari funziona a una velocità, se ti accontenti, quella che uso di più è la lenta.
Magari funziona a una velocità, se ti accontenti, quella che uso di più è la lenta.
Zetapi hai visto se è possibile sfilare dalla carcassa del motore tutto l'avvolgimento completo di lamelle ? Potresti cercare un motore che abbia le stesse dimensioni e provare un trapianto magari con una sola velocità come suggerisce Giuvanin....
riavvolgere questo ad una sola velocità mi han detto che non è possibile perché ha le cave dispari.
il trapianto...bisognerebbe trovare un motore con le stesse dimensioni, non credo sia facile...né gratis...
il trapianto...bisognerebbe trovare un motore con le stesse dimensioni, non credo sia facile...né gratis...
Facile no e neanche gratis, ma se trovi un motore compatibile anche nuovo lo pagheresti la metà ,se usato ancora meno...
Questa è per legno...troncatrice veloce....
-
mafa
- TORNITORE E FRESATORE
Tutto è possibile , però motori che si possono fare dahlander (cioè 2 polarità) penso che sia possibile farli anche ad una polarità, probabilmente ha 27 cave, ed un 27 cave è possibile avvolgerlo sia a 2 o 4 poli. Hai tentato a ripararlo, è bruciato o ha sparato? visto che lo hai smontato (dato che hanno contato le cave) puoi mettere delle foto?