Tanto per la cronaca: un elettricista anche abbastanza quotato dalle mie parti sosteneva che brushless fosse il nome di uno che aveva inventato tale tipo di motore elettrico.
legno multistrato
Moderatore: Junior Admin
Re: legno multistrato
Gente non picchiatemi, ma si dice brushless, cioè brush=spazzola, less=senza. In altre parole un motore brushless è un motore senza spazzole perché il circuito magnetico rotorico non necessita di alimentazione.
Tanto per la cronaca: un elettricista anche abbastanza quotato dalle mie parti sosteneva che brushless fosse il nome di uno che aveva inventato tale tipo di motore elettrico.
Il mio "parco macchine": Tornio Vernier TV280 (sotto i ferri fino a data da destinarsi), Fresatrice Aciera F1, Trapano da banco Felisatti, Pantografo 3D Parpas PT 11, Affilatrice PEAR AUP
Re: legno multistrato
Scrivere parole errate in inglese è molto più facile che scriverle in italiano , spesso leggo assurdità grammaticali nostrane che non sono frutto di una battitura affrettata, perchè vedi ripetuto lo stesso errore più volte nella frase...