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Re: problema con inverter

Inviato: gio gen 30, 2020 12:28
da CARLINO
Adesso con il manuale completo si ragiona meglio....

Re: problema con inverter

Inviato: gio gen 30, 2020 20:14
da ivanilmatto
grazie a tutti e per il pidieffe
vi comunico che sono riuscito a impostare la frequenza minima - massima a mettere un interruttore 1 0 2 che era gia sul tornio e potenziometro esterni ora funziona tutto
vorrei solo se possibile settare la rampa di partenza e il freno dare una partenza piu dolce ma una fermata piu energica si puo?

Re: problema con inverter

Inviato: sab lug 24, 2021 09:17
da ziociccio77
buongiorno, avendo lo stesso inverter, riprendo il post per chiedervi quale potenziometro avete usato per regolare la velocità. Uno da 5 Kilo ohm può andare bene?
grazie

Re: problema con inverter

Inviato: sab lug 24, 2021 18:43
da mario mariano
normalmente si montano da 10 k ohm

Re: problema con inverter

Inviato: sab lug 24, 2021 20:59
da mafa
io non sono riuscito a trovare come impostare i tempi a accelerazione e decelerazione. Chi lo sa?

Re: problema con inverter

Inviato: sab lug 24, 2021 23:24
da meipei
P34 Main Rising e P42 Main Descent velocity è espresso in Hz/sec, default 50 significa che se è impostato a 50Hz impiega un secondo a fermarsi/andare a regime, bisogna portarlo a 100 per 0,5sec e 200 per 0,25 ecc... è la pendenza della rampa.
Bisogna impostare anche P12 a 2 Brake Stop e P13 a 2,5(il massimo) il tempo di frenatura e alzare P14 Braked Voltage attorno ai 100V altrimenti l'effetto frenante è blando.
Agire gradualmente e verificare l'effetto ottenuto in base alle masse collegate al motore.

Re: problema con inverter

Inviato: dom lug 25, 2021 06:48
da ziociccio77
normalmente si montano da 10 k ohm

grazie Mario

Re: problema con inverter

Inviato: lun lug 26, 2021 04:55
da mafa
grazie meipei appena posso faccio le prove