PS anche il portinaio complice!!!! tutti contro di me!!!!
esagono
Moderatore: Junior Admin
ma vedi un po!!!!!!!!!!!!! io non pensavo che poi arrivasse così presto, visto che sto aspettando le parallele da settembre. Appello a tutti gli utenti!!!!!!! i peggiori nemici te li trovi in famiglia!!!!!!! Che devo fare??? L'ammazzo? Poi non è meglio dedicare il tempo alla tavola girevole che ad un letto girevole? ( nel senso oggi una domani un'altra!!) non posso fare altro che preparare presto il bagaglio e tornare a Napoli al più presto e vedere chi si nasconde sotto il mio letto!!!! E farvi sapere!!!!!

- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
ehehe Spettacolo!!! A me i regali tocca nascondermeli da solo
comunque sia il mio sistema un pò agricolo è propio adatto a chi non ha il divisore, come il sottoscritto
comunque sia il mio sistema un pò agricolo è propio adatto a chi non ha il divisore, come il sottoscritto
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Arrivato a casa!!!!!!!!!!!! Tavola rotante!!!! tre dischi per passare la verdura
, contropunta!!! ed altri accessori!!!!!!! ora devo andare a fare una commissione e poi fotografo il tutto e lo posto!!!!
PS e' vero che nascondermi la tavola è stata una carognata, però se non lo avesse fatto in questi tre giorni avrei certamente dedicato la mia attenzione alla tavola e non a mia figlia e Laura!!!
ora scendiamo do un bacio di saluto alla tavola e poi ci si aggiorna!!!!!
PS e' vero che nascondermi la tavola è stata una carognata, però se non lo avesse fatto in questi tre giorni avrei certamente dedicato la mia attenzione alla tavola e non a mia figlia e Laura!!!
Grazie a tutti per i complimenti.
Zeffiro, oramai ti sei impegnato davanti a tutti quindi se succederà (che divorzio), non puoi tirarti più indietro, mi traferisco a Firenze, ma che sia ben chiaro a me piace sentire il rumore della fresatrice e quello di tutte le altre macchine utensili, quindi sarò sempre presente in officina
, in quanto a te Enzo accontentati della tavola rotante perchè tanto gira lei ma se fai il letto rotante potrebbero venirti i capogiri e non so se poi caschi per terra che figuraccia fai?? (letto fermo e tavola rotante ti rende un buon .... amante). Questo weekend è stato delizioso un sabato che non si vedeva da tempo pieno di sole, passeggiata sulla spiaggia dormire fino a tardi tutto concentrato su noi tre! Senza niente che ci abbia diviso. Le foto penso che le posteremo domani perchè le vogliamo fare con la luce del giorno, così rendono meglio. Un abbraccio a tutti 
Zeffiro, oramai ti sei impegnato davanti a tutti quindi se succederà (che divorzio), non puoi tirarti più indietro, mi traferisco a Firenze, ma che sia ben chiaro a me piace sentire il rumore della fresatrice e quello di tutte le altre macchine utensili, quindi sarò sempre presente in officina
- Bit79
- TORNITORE E FRESATORE
Voglio arrivarci da me prima di vedere la lezione... che attrezzi utilizzi? Fresatrice attrezzata con la normale morsa?e se vi dicessi che non serve neanche il divisore ? non vi stò a spiegare , adesso , ma tra qualche video lezione .....
Io di esagoni ne ho fatti alcuni.... a lima, con calibro e goniometro!
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
-
Ospite