esagono

Moderatore: Junior Admin

Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

ma vedi un po!!!!!!!!!!!!! io non pensavo che poi arrivasse così presto, visto che sto aspettando le parallele da settembre. Appello a tutti gli utenti!!!!!!! i peggiori nemici te li trovi in famiglia!!!!!!! Che devo fare??? L'ammazzo? Poi non è meglio dedicare il tempo alla tavola girevole che ad un letto girevole? ( nel senso oggi una domani un'altra!!) non posso fare altro che preparare presto il bagaglio e tornare a Napoli al più presto e vedere chi si nasconde sotto il mio letto!!!! E farvi sapere!!!!!

PS anche il portinaio complice!!!! tutti contro di me!!!! :crybaby2: :crybaby2:
Ospite

Messaggio da Ospite »

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

se cerchi le parallele magari le trovi nel cassetto vicino ai calzini...guarda bene :grin:
ing.orso
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da ing.orso »

...ecco chi è...il portinaio...

scherzi a parte: dipingete un quadretto famigliare invidiabile.
finalmente ho filmato il nostro ing.orso[url=http://avatars.jurko.net][img]http://img1.jurko.net/dancing_bear.gif[/img][/url]

avc
minolino2
TORNITORE E FRESATORE
Contatta:

Messaggio da minolino2 »

Siete FATASTICI !!
Enzo e' inutile dirlo, poi quando arrivi a casa, sfoderi la macchina fotografica e ci dai anche quache impressione. :mrgreen:
Oby Wan Kenoby
CAPO DEI CAPI OFFICINA

Messaggio da Oby Wan Kenoby »

ehehe Spettacolo!!! A me i regali tocca nascondermeli da solo :mrgreen:

comunque sia il mio sistema un pò agricolo è propio adatto a chi non ha il divisore, come il sottoscritto
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Arrivato a casa!!!!!!!!!!!! Tavola rotante!!!! tre dischi per passare la verdura :mrgreen: , contropunta!!! ed altri accessori!!!!!!! ora devo andare a fare una commissione e poi fotografo il tutto e lo posto!!!!

PS e' vero che nascondermi la tavola è stata una carognata, però se non lo avesse fatto in questi tre giorni avrei certamente dedicato la mia attenzione alla tavola e non a mia figlia e Laura!!! :grin: :grin: :grin: ora scendiamo do un bacio di saluto alla tavola e poi ci si aggiorna!!!!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

:grin: saggia Laura
gaspone
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da gaspone »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che genio Laura!!!!
Laurac'è
SON PASSATO AI TRAPANINI

Messaggio da Laurac'è »

Grazie a tutti per i complimenti.
Zeffiro, oramai ti sei impegnato davanti a tutti quindi se succederà (che divorzio), non puoi tirarti più indietro, mi traferisco a Firenze, ma che sia ben chiaro a me piace sentire il rumore della fresatrice e quello di tutte le altre macchine utensili, quindi sarò sempre presente in officina :mrgreen: , in quanto a te Enzo accontentati della tavola rotante perchè tanto gira lei ma se fai il letto rotante potrebbero venirti i capogiri e non so se poi caschi per terra che figuraccia fai?? (letto fermo e tavola rotante ti rende un buon .... amante). Questo weekend è stato delizioso un sabato che non si vedeva da tempo pieno di sole, passeggiata sulla spiaggia dormire fino a tardi tutto concentrato su noi tre! Senza niente che ci abbia diviso. Le foto penso che le posteremo domani perchè le vogliamo fare con la luce del giorno, così rendono meglio. Un abbraccio a tutti :adult1:
Leviathan
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Leviathan »

Grande Laura!!!! :rotfl:
Hai fatto bene perchè posso capire Enzo: non è cattiveria ma quando c'hai il giocattolo nuovo è facile distrarsi!! :mrgreen:
In the sea you are not at the top of the food chain
Bit79
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Bit79 »

e se vi dicessi che non serve neanche il divisore ? non vi stò a spiegare , adesso , ma tra qualche video lezione .....
Voglio arrivarci da me prima di vedere la lezione... che attrezzi utilizzi? Fresatrice attrezzata con la normale morsa?

Io di esagoni ne ho fatti alcuni.... a lima, con calibro e goniometro!
Non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo. Poi ricomincia da capo.

Nel mondo esistono 10 tipi di persone:
-chi conosce il codice binario
-chi non conosce il codice binario
Ospite

Messaggio da Ospite »

fresatrice e normale morsa....e senza inclinare la testa....e l'esagono ti viene più perfetto che non col divisore....
luk2k
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da luk2k »

sono un rovina famiglie... :mrgreen:

no, il tipo dei metalli non ha barre esagonali...

per il mandrino, economico e buono mi pare un ottimo compromesso :)

ciao
luk
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Enzo1945
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Enzo1945 »

Eccovi le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Un vero gioiellino !

Vedrai quanto ti divertirai.
Rispondi

Torna a “L'esperto risponde”