Ma non capisce quanto uno diventa ridicolo
Moderatore: Junior Admin
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
Re: Ma non capisce quanto uno diventa ridicolo
Nestore , il saggio . . . . 

Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Mah non me la sentirei di giudicarlo, penso non sia facile portare certi cognomi e questo è un esempio lampante che non sempre la ricchezza da la felicità, anzi, anestetizza la vita......niente da più soddisfazione perchè tutto è a portata di mano e allora si cerca l'eccesso.
Oltre ad una terapia avrebbe bisogno di un po' di sano oblio.....ossia tutto il contrario del tritacarne mediatico in cui è finito.....per chi invocava il nonno ricordo che pure quest'ultimo aveva la fama di grande "aspirapolvere" e chissà che altro, ma erano altri tempi, tutto veniva tenuto ben nascosto, nessuno sapeva nulla tranne quello che si voleva far sapere.
E così il nonno, pessimo imprenditore, pessimo uomo e pessimo padre, viene ricordato con riverenza come "l'avvocato" mentre il povero Lapo uno spiantato.....
Oltre ad una terapia avrebbe bisogno di un po' di sano oblio.....ossia tutto il contrario del tritacarne mediatico in cui è finito.....per chi invocava il nonno ricordo che pure quest'ultimo aveva la fama di grande "aspirapolvere" e chissà che altro, ma erano altri tempi, tutto veniva tenuto ben nascosto, nessuno sapeva nulla tranne quello che si voleva far sapere.
E così il nonno, pessimo imprenditore, pessimo uomo e pessimo padre, viene ricordato con riverenza come "l'avvocato" mentre il povero Lapo uno spiantato.....
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
I "grandi" politici, imprenditori, industriali del passato non erano migliori di quelli di oggi: Semplicemente non c'era la tv e i giornali gossippaioli alla continua ricerca di guadagni.
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Appunto.....pure nel passato le cose più assurde e depravate succedevano nelle "migliori" famiglie nobiliari.
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
Mi pare di ricordare che anche il nonno fosse famoso per venir fotografato in barca nudo e col tarello di fuori anche quando l'età gli avrebbe consigliato dei bei mutandoni ascellari alla fantozzi. Per non parlare della moda dell'orologio portato sopra il polsino della camicia...
In quanto a eccentricità e voler fare i diversi probabilmente buon sangue non ha mentito..
Il punto è che col nonno i giornali ci andavano piano o perchè erano di proprietà della famiglia o perchè comunque conveniva sorridere delle stranezze in maniera composta...
Ormai col nipote non c'è piu il rischio a farlo apparire un buffone (o un disgraziato) quale è..
In quanto a eccentricità e voler fare i diversi probabilmente buon sangue non ha mentito..
Il punto è che col nonno i giornali ci andavano piano o perchè erano di proprietà della famiglia o perchè comunque conveniva sorridere delle stranezze in maniera composta...
Ormai col nipote non c'è piu il rischio a farlo apparire un buffone (o un disgraziato) quale è..
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
![asshole [b45.gif]](./images/smilies/b45.gif)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:

la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
cmq riguardo alla carenza di fondi pare che abbia seri problemi finanziari con la sua società (quella degli occhiali) e che abbia anche messo in vendita una collezione di auto per "racimolare" 10 milioni di euro da destinare appunto a ripianare i debiti......
http://www.repubblica.it/economia/finan ... 77882/1/#1
http://www.repubblica.it/economia/finan ... 77882/1/#1
-
- TORNITORE E FRESATORE
poverino!!!!!
quando portarono nel mio paese le spoglie di San Galgano su un gard rail apparse una scritta che per me rimane scolpita:
Meglio un operaio vivo che un santo morto
quando portarono nel mio paese le spoglie di San Galgano su un gard rail apparse una scritta che per me rimane scolpita:
Meglio un operaio vivo che un santo morto
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE