e arrivato il casettone

Moderatore: Junior Admin

santino pudda
FINALMENTE USO IL TORNIO
Contatta:

Re: e arrivato il casettone

Messaggio da santino pudda »

zetapi ,i pavimenti dei primi del 900 in sardegna erano tutti cosi'(una casa che la vechietta non vuole vendermi)
i sofitti sono fatti tutti con travi di un galeone spagnolo arenato a berghida nel litorale orientale sardo ,e con grande rafinatezza sono verniciati con un centimetro di spessore di calce di tutti i colori :rotfl: ogni tanto cade qualche pezzo ,comprando quella casetta la prima cosa che faccio i pavimenti verranno salvati le travi sabbiate separandomi da mia moglie farei il mio laboratorio se no sno costretto a fare appartamento

onorare i maestri
http://www.coltellopattada.com
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Zeffiro62 »

dai .....ma è stupenda e tu l'adoperi per laboratorio, saresti da fucilare all'istante :risatina:
io ho comiciato in un ex macello dove c'era la buca per far sgorgare il sangue delle bestie, non vi dico cosa c'era quando l'ho pulita per riempirla di sassi e cemento, poi alle pareti avevo i ganci per appenderci le carcasse macellate e nella cucina dove cuocevano la trippa, un bellissimo intonaco blu cobalto era stupendo.
Per gli utensili
per l'ottone va bene le frese per acciaio però devono solo lavorare l'ottone puoi andare anche a secco se non scaldi troppo.
aisi 316L ci sono frese apposta rivestimento inox, se devi sgrossare usa le frese a sgrossossare in HSS rivestite inox stai su 30mt di Vt se non la fai scaldare rimarrai sorpreso da come lavorano bene, tanto tu produzione non la fai quindi inutile spendere su MD a sgrossare rivestito.
titanio mai fresato mi spiace non sono d'aiuto
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
santino pudda
FINALMENTE USO IL TORNIO
Contatta:

Messaggio da santino pudda »

grazie mille zeffiro

onorare i maestri
http://www.coltellopattada.com
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

zetapi dovresti vedere il resto , se non fosse così grosso ed armato , sarebbe da menargli :lld:
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Rispondi

Torna a “Reparto fresatura”