jobs act

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Re: jobs act

Messaggio da Dasama46 »

Joe , per "ragionevole" intendevo un periodo di lavoro che non fossero i tre mesi , come avevo erroneamente interpretato ; naturalmente non è una valutazione sul piano morale, ma semplicemente tecnico-organizzativo , oltrechè sul piano del puro buon senso . . . . :grin:

Ugo, quello che dici mi conferma nelle mie (povere) convinzioni che la tanto decantata "imprenditoria privata" è una risorsa ed un valore solo se associata ad un minimo di buon senso e di umanità . . .

Io ho sempre lavorato nel "pubblico" ed ho avuto le mie croci da portare ; ma narrazioni simili a quella che tu hai scritto, ho avuto diverse occasioni per ascoltarle; io vivo nel "mitico" Nord Est ; so di imprenditori che con intuizione, coraggio e sacrificio hanno creato aziende importanti; ma molti non hanno saputo evolvere; molti, pur avendone i mezzi, non assumono personale qualificato o laureato, per non dover prendere atto di essere "sorpassati" sul piano delle conoscenze tecniche; conosco uno che, avendo un divisore, fa sempre fare forature con la tracciatura, solo perchè egli, titolare, non sa fare i calcoli per le divisioni . . . e via cantando . . . . :oops: :cry:
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”