Non so se esiste, ma non penso.
Se il problema è solo nella "forma" del segnale, è abbastanza semplice cambiarla ma non credo che la cosa si risolva così semplicemente. Inoltre, bisognerebbe conoscere un po di cose sulla riga e anche sul visualizzatore.
In ogni caso, se non hai un po di pratica e uno strumento che va oltre il tester, non voglio scoraggiarti, ma direi che è meglio lasciar perdere.
Nome connettori
Moderatore: Junior Admin
- dme88
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Re: Nome connettori
@yrag
Grazie per la risposta;della riga piu di quello del link che ho allegato non so che dire,del visualizzatore,ripeto e un elbo(serie beta) che dovrebbe legge un segnale ttl se non erro.
Accetto il tuo consiglio sul fatto di non essere pratico,e avere poche conoscenze nel settore.Però,ribadisco,se qualcuno sa dell esistenza di un trasduttore del genere (a prezzi modici) e può darmi qualche diritta,e ben accetto.
p.s.
Ho provato a fare qualche ricerca online,ma ahime con risultanti scarsi
Grazie per la risposta;della riga piu di quello del link che ho allegato non so che dire,del visualizzatore,ripeto e un elbo(serie beta) che dovrebbe legge un segnale ttl se non erro.
Accetto il tuo consiglio sul fatto di non essere pratico,e avere poche conoscenze nel settore.Però,ribadisco,se qualcuno sa dell esistenza di un trasduttore del genere (a prezzi modici) e può darmi qualche diritta,e ben accetto.
p.s.
Ho provato a fare qualche ricerca online,ma ahime con risultanti scarsi
"La maggior parte degli effetti è dovuta a un numero ristretto di cause, l' 80% dei risultati dipende dal 20% delle cause"
Re: Nome connettori
Ti ripeto: se il problema è SOLO nella forma d'onda, con un integrato da pochi centesimi e qualche eventuale componente di pari costo, risolvi.
Però, e mi ripeto, vedo la cosa troppo semplice...
In ogni caso, sarebbe veramente cosa buona e giusta disporre di un oscilloscopio.
Però, e mi ripeto, vedo la cosa troppo semplice...
In ogni caso, sarebbe veramente cosa buona e giusta disporre di un oscilloscopio.