Pompa alta pressione per ammortizzatori mtb
Moderatore: Junior Admin
Re: Pompa alta pressione per ammortizzatori mtb
Quindi sotto i 250 km/h... 
la mitica!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Una vite che cade dal banco rimbalza in un posto tanto più inimmaginabile quanto più è impossibile trovare il ricambio.
-
super_robertino
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
:)
Non credo che un ciclista "della domenica", anche allenato, riesca a notare queste differenze nell'ammortizzatore.
Non credo che un ciclista "della domenica", anche allenato, riesca a notare queste differenze nell'ammortizzatore.
Relax your Mind
Bella macchinetta all'epoca, motore stile motociclistico. Peccato la batteria sotto il divano posteriore che veniva cortocircuitata dalle molle e in qualche caso lo ha fatto prendere fuoco... 
-
giacomo328
- TORNITORE E FRESATORE
quasi tutti i mercoledì ne sorpasso una per strada, verde immacolata lucida che non si può guardare quando c'è il sole, coppia con lui con cappello e lei con fazzoletto, si fanno 50Km per andare al mercato a Siena.
ci metteranno 1,30h fanno delle file nemmeno le metitrebbie
ci metteranno 1,30h fanno delle file nemmeno le metitrebbie
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
allora, piccolo aggiornamento, la parte "pompa" è stata bypassata in toto, comprata bella e fatta e amen...
per l'azoto, anche quello è stato "bypassato" ma + che altro a livello di psicosi :p
la ditta produttrice prescrive quel gas per la ricarica, io non ho mai pensato fosse per una questione di performance, è una bici dopotutto!!!
secondo voi puo' in qualche modo l'aria inquinare l'olio, intendo + che altro a livello di umidita' o che cavolo ne so?
ragazzi, lo so che sto passando per scoppiato + del solito, ma è come se avessi avuto una figlia con sta bici nuova!! ahahahah
per l'azoto, anche quello è stato "bypassato" ma + che altro a livello di psicosi :p
la ditta produttrice prescrive quel gas per la ricarica, io non ho mai pensato fosse per una questione di performance, è una bici dopotutto!!!
secondo voi puo' in qualche modo l'aria inquinare l'olio, intendo + che altro a livello di umidita' o che cavolo ne so?
ragazzi, lo so che sto passando per scoppiato + del solito, ma è come se avessi avuto una figlia con sta bici nuova!! ahahahah
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Non mi intendo di ammortizzatori, ma sei sicuro che aria e olio siano a contatto diretto ?
Se sono separati da un diaframma non fa niente, altrimenti è una questione da "tecnici".
Se sono separati da un diaframma non fa niente, altrimenti è una questione da "tecnici".
Una vite che cade dal banco rimbalza in un posto tanto più inimmaginabile quanto più è impossibile trovare il ricambio.
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ha un diaframma e quando il gas passa nell'olio è per una compensazione delle camere errate e conseguente sbilancio eccessivo delle pressioni... quindi in teoria gas e olio dovrebbero essere sempre separati dal diaframma...
Allora pompa l'aria in una bella giornata secca di gennaio (meglio se è aria di Capri...)

... anzi no, il salmastro non fa bene!
... anzi no, il salmastro non fa bene!
-
luk2k
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
usero' aria pompata sul vesuvio quota 1100 in una notte di plenilunio, è il massimo che posso fare qui 
- diggia2
- TORNITORE E FRESATORE
....o davanti a un condizionatore