VW Tarocchi
Moderatore: Junior Admin
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Re: VW Tarocchi
Eh sai le mazzette che saranno volate per insabbiare tutto !
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
e perché a noi non arriva mai nulla ? 
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Tu hai provato a darli il tuo iban ?
Magari, qualcosina...

Magari, qualcosina...
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Comunque in Italia non se ne parla, probabilmente per il motivo di cui sopra, ma nel resto del mondo si:
http://www.lanazione.it/volkswagen-inda ... -1.1349540
E sono anche parecchio incazzati !
E ovviamente la cosa si espande !
la lista cresce: 2,1 milioni di Audi e un milione di Skoda. E in Usa nel mirino Bmw
E le vendite crollano !
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... -1.1349438
Ma il fatto è che non abbiamo firmato nessun contratto, quando invece di solito ne facciamo sei o sette
http://www.lanazione.it/volkswagen-inda ... -1.1349540
E sono anche parecchio incazzati !
E ovviamente la cosa si espande !
la lista cresce: 2,1 milioni di Audi e un milione di Skoda. E in Usa nel mirino Bmw
E le vendite crollano !
http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna ... -1.1349438
Ma il fatto è che non abbiamo firmato nessun contratto, quando invece di solito ne facciamo sei o sette
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Ma speriamo che non ne vendano più per 1 anno caxxo, e cmq finirà chi è stato truffato non vedrà un centesimo di risarcimento com'è successo per lo scandalo euribor gonfiato dove anche la banca tedesca c'ha mangiato a piene mani. Quì stiamo parlando solo di auto ma del pensionato crucci che magari ha investito i soldi nelle azioni VW o nei bond VW e che adesso si trova il capitale dimezzato se non di più nessuno si preoccupa nemmeno in crucchia, gli darei tra le mani il supermegapresidente che si porta cmq a casa una buonuscita da manovra economica italiana
comunicato ufficiale VW italia,
http://it.volkswagen.com/it/tools/news_ ... forma.html
comunicato ufficiale VW italia,
http://it.volkswagen.com/it/tools/news_ ... forma.html
Ultima modifica di Zeffiro62 il mar set 29, 2015 10:20, modificato 1 volta in totale.
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Eh non sarebbe male...
Almeno si danno una ridimensionata!
Sono andato in VW tempo fa perchè la mia fidanzata voleva cambiare la sua New Beetle con una golf, oh mi sembrava di essere sotto esame per vedere se eravamo degni di possedere una golf !
Qualche tempo di vendite zero, gli farebbe solo bene !
Noi in Volkswagen faremo tutto ciò che sarà necessario per riconquistare la fiducia dei nostri clienti.
Smettere di considerarsi una razza superiore sarebbe già qualcosa !
Almeno si danno una ridimensionata!
Sono andato in VW tempo fa perchè la mia fidanzata voleva cambiare la sua New Beetle con una golf, oh mi sembrava di essere sotto esame per vedere se eravamo degni di possedere una golf !
Qualche tempo di vendite zero, gli farebbe solo bene !
Noi in Volkswagen faremo tutto ciò che sarà necessario per riconquistare la fiducia dei nostri clienti.
Smettere di considerarsi una razza superiore sarebbe già qualcosa !
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
è vero sono andato per una polo per la consorte, sembrava fosse entrato una m...da certo loro se non è minimo da 20000 euro l'auto mica si sporcano le mani con la penna, fosse mai che magari un baffo di incriostro gli macchi il polsino della camicia A FAR CARTONE GLI MANDEREI

dovrei rifarmi la macchina.....aspetto una bella svendita a metà prezzo
ps cmq alla fine parlando seriamente d'accordo la truffa che hanno fatto ecc....ma alla fine i consumatori non hanno alcun danno visto che le macchine andavano bene.
il discorso ecologista poi vale si e nò per una parte minima di persone.....per tutto il resto non frega nulla dell'ambiente,l'importante era ed è solo passare la revisione.
ps cmq alla fine parlando seriamente d'accordo la truffa che hanno fatto ecc....ma alla fine i consumatori non hanno alcun danno visto che le macchine andavano bene.
il discorso ecologista poi vale si e nò per una parte minima di persone.....per tutto il resto non frega nulla dell'ambiente,l'importante era ed è solo passare la revisione.
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Euro 1-2-3-4-5-6 frega nulla...
Ma è la presa per lo retro che non ci sta...
Vendi un euro 5 deve essere euro 5, non euro 1 mascherata da euro 5 . (punto)
Ma è la presa per lo retro che non ci sta...
Vendi un euro 5 deve essere euro 5, non euro 1 mascherata da euro 5 . (punto)
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Mi spieghi perchè allora la golf euro 5 costava di più dell' euro 4, come dire ti faccio il prezzo per una sede cuscinetto K6 e poi te la dò in H7 il cuscinetto centra uguale e non gioca, prova a farlo passare al collaudo. Magari in europa in qualche modo se la sistemano ma stai tranquillo nel resto del mondo se gli inculanoFABRYH ha scritto:dovrei rifarmi la macchina.....aspetto una bella svendita a metà prezzo![]()
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
dire che la lettera vw è ripetitiva è poco , sembra recitare un mantra " faremo tutto il possibile per risolvere i problemi " " fiducia clienti " ho capito che si ritengono la razza superiore , ma ora pensare di ipnotizzare le menti deboli è troppo.
e poi se io compro una macchina euro 5 è per girare con gli stop del traffico , se ora verrà declassata a 1-2-3-4 questo mi creerà non poco danno , se effettuano un deponziamento ci ho rimesso ugualmente , in fondo non è che sono mai stati dei geni con i motori , il Fiat 132 1600 a benzina aveva 120 o 102 cavalli , non ricordo esattamente , la golf 1600 70 cv , dove è la superiorità crucca , mio fratello ha una golf con più o meno gli stessi anni della mia punto , ma io ho 100.000 km in più , dopo un mese da nuova ha dovuto rifare la frizione , qualche anno dopo la guarnizione della testata e non so cosa altro , a forza di stare sul ponte soffre di vertigini , ha addirittura l'aria a mano , sulla fiat è sparita nel dopoguerra.
e poi se io compro una macchina euro 5 è per girare con gli stop del traffico , se ora verrà declassata a 1-2-3-4 questo mi creerà non poco danno , se effettuano un deponziamento ci ho rimesso ugualmente , in fondo non è che sono mai stati dei geni con i motori , il Fiat 132 1600 a benzina aveva 120 o 102 cavalli , non ricordo esattamente , la golf 1600 70 cv , dove è la superiorità crucca , mio fratello ha una golf con più o meno gli stessi anni della mia punto , ma io ho 100.000 km in più , dopo un mese da nuova ha dovuto rifare la frizione , qualche anno dopo la guarnizione della testata e non so cosa altro , a forza di stare sul ponte soffre di vertigini , ha addirittura l'aria a mano , sulla fiat è sparita nel dopoguerra.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
La superiorità crucca è solo nel prezzo...
La New Beetle della mia compagna è dello stesso anno della mia, ha 110mila km in meno, ed un sacco di problemi in più !
La New Beetle della mia compagna è dello stesso anno della mia, ha 110mila km in meno, ed un sacco di problemi in più !
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
La New Beetle deve essere un'auto "sfortunata" : qualche mese fa un'amica (che ne ha una da qualche anno), all'accensione al mattino, le è andata a fuoco . . .
L'ha dovuta rottamare ed ora usa una Panda 4X4 . . .
L'ha dovuta rottamare ed ora usa una Panda 4X4 . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- lorenzoG
- TORNITORE E FRESATORE
il 2.0 i.e seconda serie del fiat 132 aveva 122hp, il 1.6 98hp, il 1.8 105, andava fortissimo pero' era una fascia superiore di categoria e cmq stiamo parlando di una delle auto piu' belle (berlina medio-alta) in Europa tra il 72 e l'81. Ad avere tanto posto sarebbe intelligente prenderne qualcuna, si trovano ancora pazzi che le regalano.................non vorrei infierire..ma a voi la tanto bistrattata ed oltraggiata Alfasud, vi pare cosi' indietro e piu' scema della Golf ai suoi esordi???
...pot-pot
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
It's never too lathe
"si gira da qualche parte e vedi cosa succede"
-
gd350turbo
- TORNITORE E FRESATORE
Dal lato delle prestazioni nulla da dire, ma il nome, alfasud, non si può sentire !