Ciao sbinf , il like te lo metto qui ... non sono iscritto a you tube...
...LIKE...!!!
Ottimo lavoro, appena ho un momento questo topic me lo leggo tutto , me lo ero perso ...
Gli errori sono per i principianti, noi esperti puntiamo al disastro !!!
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...) youtube
Stanco di intervenire sui dadi di serraggio della testa per sollevarla e abbassarla, mi sono inventato questo sistema che utlizza due eccentrici ...
se CLICCATE sull'immagine vedete il funzionamento.
ezgif-6-402963a32235.gif
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni er robin hood de no'antri tagliatore scelto di puntarelle http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Le conoscenze acquisite, sono proporzionali al DANNO PRODOTTO !!! ( esperienza personale...) youtube
Nuovo regalino alla fresa dopo la morsa ho preso anche un divisore universale con contropunta il BS 0, devo dire che sono pienamente soddisfatto e non avrei mai pensato riuscissi a prendermi uno strumento del genere a questo prezzo.
20200430_183815.jpg
20200430_184059.jpg
20200502_174022.jpg
Se siete interessati sono ancora disponibili ed il venditore accetta proposte per risparmiare ancora qualche euro
Bell'acchiappo , sembra la copia del vertex ... però per me è troppo grande