qualcuno ha esperienza con inverter con solo interruttore mma/lift utilizzato per saldare a TIG (in lift mode) ferro e inox ?
grazie
che modello scegliere??
Re: che modello scegliere??
Ciao Carlo.
-
- TORNITORE E FRESATORE
Se la devi comprare prendi una macchina tig che faccia anche mma e non una mma che faccia anche tig altrimenti tra qualche tempo ti ritrovi con 2 saldatrici.
Il consiglio è quello di una macchina che eroghi tensione solo quando schiacci il pulsante sulla torcia (lift) e che abbia l'uscita per il controllo corrente esterno (pedale).
Poi dipende tutto da quanto si vuole investire.
Il consiglio è quello di una macchina che eroghi tensione solo quando schiacci il pulsante sulla torcia (lift) e che abbia l'uscita per il controllo corrente esterno (pedale).
Poi dipende tutto da quanto si vuole investire.
- 2fas2furious
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Io sono innamorato di questa:
http://www.decaweld.com/default.asp?cmd ... mdID=14436
Sta sulle 200€!
http://www.decaweld.com/default.asp?cmd ... mdID=14436
Sta sulle 200€!
Non restare chiuso quì Pensiero; riempiti di sole e và...nel cielo!
- Davide tognoli
- SON PASSATO AI TRAPANINI
ciao teranova.... ho visto l' argomento solo ora... personalmente ti consiglio di spendere un di più e via... magari che fa sia ac/dc riguardo al discorso marca.... prendine una di buona qualità come deca, telwin, cebora ecc..
io ho una telwin technology tig 182 che fa sia ac che dc l' ho pagata 1300 euro sono tanti..ma ti assicuro che fai dei bei lavori con una buona dose di esperienza e la macchina fino ad ora non posso che parlarne bene. e poi sei praticamente universale...
esempio un giorno ti si rompe un carter ... un telaietto di alluminio o cosi... imposti la tua macchina pulisci bene la superficie e via !
io ho una telwin technology tig 182 che fa sia ac che dc l' ho pagata 1300 euro sono tanti..ma ti assicuro che fai dei bei lavori con una buona dose di esperienza e la macchina fino ad ora non posso che parlarne bene. e poi sei praticamente universale...
esempio un giorno ti si rompe un carter ... un telaietto di alluminio o cosi... imposti la tua macchina pulisci bene la superficie e via !
sacheta 1993