In pakistan esistono artigiani che dagli sczrti delle auto costruiscono AK47 e con macchine da far ridere i nostri nonni, qmq quelle protezioni sono del tutto insufficienti a protteggersi da un colpo 5,62
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Come si suol dire "il bisogno aguzza l'ingegno" se a questo uniamo la voglia di libertà del popolo libico non mi stupisco che riescono a fare ciò che si vede nel video. Ciao
Gianmario
Io eterno studente perchè la materia di studio sarebbe infinita e sopratutto perchè sò di non sapere niente (Francesco Guccini)
il 5,56 nato lo usa anche l'Italia su ar\sc 70 il fucile in dotazione all'aeronautica ormai lo usano quasi tutti , il 5,62 è un calibro che è uscito fuori da una traduzione errata sul telefilm "numbers" .
lo so solo perchè sono iscritto alla mailing list di ds1 .
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni er robin hood de no'antri tagliatore scelto di puntarelle http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Che tristezza quel filmato,
vedere dei bambini che al posto della scuola vanno dietro a dei genitori con un 100esimo di cervello umano..
non merita manco di essere linkato...
Io non so' cose' la guerra, ma dal racconto dei miei genitori che l'hanno vissuta, mi sembra che non sia molto igienico mandare i propri figli a scuola (nello svolgersi delle azioni belliche) magari per essere bersaglio di un "razzetto" che per qualche frazione di secondo la perso la sua guida laser.... e non e' piu' cosi' intelligente....
Ps: Ugo se hai proprio voglia di dare i numeri, dacci pure la ruota su cui giocarli...
il 5.56 l'ho maneggiato anche io, ero un vam dell'aeronautica [corso 192...si batte!!!( chi sa capisce)] comunque era una bella suppostina... la sera prima di montare pesavamo i caricatori per vedere se mancava un fagiolo...
73 de IW0GZP, Locator JN61TG Il lavoro e' bello quando e' anche il tuo hobby.
Minolino2, io non so che età tu abbia ma sei completamente fuori di testa,
secondo te meglio insegnare ad usare le armi ad un bambino che mandarlo a scuola o con sua madre a casa..
Ma stai attento a quello che scrivi visto che quello che hai affermato è leggibile anche da ragazzini che frequentano questo forum, che per altro ha molta visibilità su google.
Veramente.. mi hai lasciato basito.
pandaman, mi sa che non hai capito nulla dell'intervento di minolino...
anche mia zia che è nata durante la guerra mi racconta che non erano le campanelle che segnavano la fine delle lezioni ma la sirena della contraerei...
meglio rimanere a casa che sotto le macerie di una scuola
teoricamente ormai con la guerra "intelligente" tali cose non dovrebbero + succedere per la selettivita' degli obiettivi ma onestamente vorrei vedere chiunque a mandare i propri figli a scuola quando per le strade cadono bombe e piovono pallottole...
luk
Non esistono domande stupide ma solo risposte inutili
Ma mi sa che ha ragione Luk2k...e comunque calma, a partire in quarta nel rispondere alla gente.
Ocean
---Mauro---
"Na wer sagt denn, daß Marmelade keine Kraft gibt?"
"Wo-ohh, I'm an alien, I am a legal alien, I am a languageman in a shop"
"Veni, Widia, Vici"
Il controllo numerico è tristezza.