Mia madre
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Mia madre
Ragazzi non sò come dirlo...
ieri alle 13 poco più ho ricevuto una telefonata dal centro di riabilitazione.
Mia madre è morta stroncata o da un embolo o da un infarto.
Non me lo hanno detto per telefono, ma quando ho sentito il nome della clinica ho capito subito ...
l'unica consolazione almeno per me è che è stato istantaneo e non ha patito, anche mio padre ha capito, anzi la cosa più dura è stata avere la forza di comunicarglielo serenamente.
Ero contento perchè per la prima volta in 3 anni avevo passato il Natale accanto alla mia famiglia invece la sorte mi ha fatto questo scherzo per il primo dell'anno.
Che dirvi di più grazie di esserci come forum e come persone, mi aiuta molto sapere che siamo uniti per il resto la vita continua, spero solo di essere stato un buon figlio !!!
Ugo
ieri alle 13 poco più ho ricevuto una telefonata dal centro di riabilitazione.
Mia madre è morta stroncata o da un embolo o da un infarto.
Non me lo hanno detto per telefono, ma quando ho sentito il nome della clinica ho capito subito ...
l'unica consolazione almeno per me è che è stato istantaneo e non ha patito, anche mio padre ha capito, anzi la cosa più dura è stata avere la forza di comunicarglielo serenamente.
Ero contento perchè per la prima volta in 3 anni avevo passato il Natale accanto alla mia famiglia invece la sorte mi ha fatto questo scherzo per il primo dell'anno.
Che dirvi di più grazie di esserci come forum e come persone, mi aiuta molto sapere che siamo uniti per il resto la vita continua, spero solo di essere stato un buon figlio !!!
Ugo
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- minolino2
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
E' il "gioco" della vita.....
quando noi si diventa adulti e maturi, vorremmo che i nostri cari, che tanto ci hanno dato, rimanessero con noi per sempre, ma questo purtroppo non e' possibile.
Sentite condoglianze da parte mia e della mia famiglia.
Un abbraccio sincero.
quando noi si diventa adulti e maturi, vorremmo che i nostri cari, che tanto ci hanno dato, rimanessero con noi per sempre, ma questo purtroppo non e' possibile.
Sentite condoglianze da parte mia e della mia famiglia.
Un abbraccio sincero.
73 de IW0GZP, Locator JN61TG
Il lavoro e' bello quando e' anche il tuo hobby.
Il lavoro e' bello quando e' anche il tuo hobby.
-
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
...Purtroppo, è la vita! ci siamo passati, chi più, chi meno, tutti! l'unica (magra) consolazione è pensare, per chi ci crede, che tua madre continua ad esserti vicina, da lassù e che adesso non prova più dolori. Un abbraccio forte, Ugo. Vittorio.
"Se tu puoi sognarlo, tu puoi farlo! "(walt Disney) Vittorio.