Oggetto acquistato su ebay e non ricevuto
Moderatore: Junior Admin
-
Enrico182
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Paypal è un sistema di pagamento al quale "appoggi" la carta di credito, quando compri (e il venditore lo mette come opzione) hai l'opzione direttamente sulla pagina di eBay, devi soll fare il login dell'account PayPal e nel giro di pochi min. hai completato la transazione (il mio record sono stati 20 min. tra click su "compralo subito" e l'e-mail di conferma d'invio dell'oggetto...) senza dare in giro numeri di carte di credito o dati personali, ci pensano loro a fare tutto, compreso il cambio di valuta se compri fuori dall'UE.C'è da dire che non so come funziona il paypal... io utilizzo la carta di credito. Non conosco i tempi di quel pagamento, ma più o meno dovrebbero essere simili alla carta?
Io mi sono sempre trovato benissimo, inoltre hai pure una "copertura" (che spero di non dover mai usare) in caso di problemi.
I tempi di consegna dalla Cina sono sempre un tasto dolente, io sono in attesa da quasi un mese x alcuni ricambi di un modellino....oltre che di una somma abnorme di soldi e macchine di lusso
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
io la carta di credito non l'appoggerei, io ho appoggiato una carta a scalare e ci tengo poco sopra tanto per essere ancora più sicuro
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- gianlorenzo1
- CAPO OFFICINA
-
grisuzone
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Comunque state tranquilli paypal Rimborsa se ci sono problemi---io faccio acquisti On Line la media di due o tre volte a settimana e quasi sempre su ebay.. e la maggior parte delle volte all'estero..non ho mai avuto problemi..se qualcosa è andato storto per qualunque motivo paypal mi ha sembre rimborsato...quindi acquistate solo con Paypal..ed ovviamente da venditori affidabili... cioè Feedback alti ..ma non di quelli fasulli..che si vedono subito perchè solitamente tutti uguali e di importi bassissimi..
:)
Si Si ebay ci guadagna sicuramente con Paypal..infatti come servizio sulla vendita è molto caro..ecco perchè molti cercano di evitare di farsi pagare così...
:)
Si Si ebay ci guadagna sicuramente con Paypal..infatti come servizio sulla vendita è molto caro..ecco perchè molti cercano di evitare di farsi pagare così...
Grazie a Tutti
Angelo
Angelo