maschera eletronica
infatti lo specchio dovrebbe rifrangere di più le radiazioni altro che le cazzate di questi incompetenti!
....basta che dicono tig per dare al prodotto una sfumatura di professionalità credendo di essere all'avanguardia!
non sanno nemmeno che cos'è e come funziona!
sti idioti!
nippur scusa lo sfogo ma sti ladroni m'hanno veramente rotto il cazz8! :accetta:
....basta che dicono tig per dare al prodotto una sfumatura di professionalità credendo di essere all'avanguardia!
non sanno nemmeno che cos'è e come funziona!
sti idioti!
nippur scusa lo sfogo ma sti ladroni m'hanno veramente rotto il cazz8! :accetta:
-
oscar79
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Io ho dei problemi sulla mia maschera (lcd con cella solare), ogni tanto sfarfalla, assomiglierà al padrone
, mi sa che dovrò cambiarla, anche perchè ho separato il pannello ad lcd dalla maschera e non si può aprire, è pressofuso; probabilmente non ha neppure la batteria all'interno....
Veritas filia temporis
- c.marcello
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
-
oscar79
Ne hai gia aperti? il mio è proprio compatto, dovrei tagliarlo con un traforo a filo caldo o qualcosa del genere, poi ci metto un portabatterie esterno e lo richiudopinciui ha scritto:apri il pannello polifuso con un taglierino e troverai 2 batterie all'interno!
cambiale e la maschera tornerà come nuova!
Veritas filia temporis
- c.marcello
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
-
oscar79
Forse c.marcello intendeva dire che su quelle che hanno la cella solare non dovrebbero esserci le batterie; in effetti che caspita ci mettono una cella enorme se poi hanno due batterie a bottone che non sono neppure ricaricabili? E la cella è pure bella grossa; una volta aperta gli fo una bella modifica 
Veritas filia temporis