salve in rete ho visto questa saldatrice, :Saldatrice a filo MIG200 Jasic sinergica saldature MIG/MAG e MMA, bobina 5 Kg cosa ne dite mi serve x uso domestico e x fare lavoretti in giro grazie
https://www.jasicitalia.it/BROCHURE/PRO-MIG200-N229.pdf
MIG 200 N229
CARATTERISTICHE
IGBT INVERTER
Controllo digitale Mcu per saldatura sinergica
Interfaccia digitale
Compatta e portatile - bobina da 5kg
Saldature FCAW con e senza gas
Facile e veloce da utilizzare
Salvataggio automatico parametri
Alta efficienza
FUNZIONI
MIG/MAG
MMA
FCAW con e senza gas
HOT-START integrato
BURN-BACK regolabile
Protezione surriscaldamento
4 processi sinergici
la compreresti? mi serve x esercitarmi a filo volevo una MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE) o una lincon casalinga, grazie
ragazzi, sto negoziando una hyundai , ma non trovo info sulla macchina in rete, la vendono 180 € . non trovo il sito ufficiale x vedere le caratteristiche del generatore grazie
saldatrice hyunday hg 200 trattative ferme, della maxima 200 synergic della telwin cosa ne pensate la vendono sui 580€ , la prima sui 180 credo che differenza du qualità e affidabilità grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
chi costruisce x castolin?un tempo virteco
sono come 'asino di Buridano, siccome il venditore della hyundai mi dice che la saldatura senza fil è sporca fa palline e splatter avevo desistito, ma vari agenti mi stanno contattando per ripropormi la macchina, chiaro la fronius da 2500 € è la migliore ma non ho le risorse e la professionalità giusta per la macchina, una cinesata che dura un mese e poi fa la fumata bianca e non riesco a ripararla sarebbero soldi spesi male.
sono incerto ad agosto faccio il compleanno vorrei regalarmi questo giocattolo. bambini piccoli giocattoli piccoli, "" bambini grandi..
sinceramente avevo accantonato la spesa ma ogni tanto mi contattano e sono come l'asino di buridano. fra rapporto qualità prezzo e assistenza prodotto e questo che mi inibisce, poi non trovo il filo, poi la torcia poi si consumano i beccucci e e il bocchettone torcia uggelli e i rulli traina filo...