saldatrice FCAW (Flux-Cored Arc Welding uso hobbistico

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
Ulysses
FINALMENTE USO IL TORNIO

saldatrice FCAW (Flux-Cored Arc Welding uso hobbistico

Messaggio da Ulysses »

buone feste , salve,colgo l'occasione per porgerVi miei migliori auguri, se fosse possibile vorrei sapere se in commercio esiste una saldatrice
saldatrice FCAW (Flux-Cored Arc Welding a filo animato uso hobbistico premetto ho una saldatrice ad elettrodo da 200 ampere e allo spunto di innesco a volte stacca l'interruttore generale , non una cinesata una semi professionale monofase per esercitarmi la mano con qualche piastra di ferraccio. i gas tecnici a quelli senza partita iva non vendono le bombole per la protezione grazie, dovrei trovare un amico carrozziere che mi fa il favore di farsi fare la fattura a nome della sua ditta. . :?:
ogni fegato di mosca fa sostanza
flosi
TORNITORE E FRESATORE

Re: saldatrice FCAW (Flux-Cored Arc Welding uso hobbistico

Messaggio da flosi »

le saldature a flio "animato" vengono piene di spruzzi; non sono molto diverse da quelle fatte sotto gas di protezione ma sparano pallini veramente in modo esagerato, inutile andare a spendere cifre importanti per saldatrici blasonate va bene anche quella della lidl non e' la saldatrice il problema il problema e' proprio nel tipo di filo
answer to life, the universe and everything = 42 ( Guida galattica per gli autostoppisti )
Ulysses
FINALMENTE USO IL TORNIO

Re: saldatrice FCAW (Flux-Cored Arc Welding uso hobbistico

Messaggio da Ulysses »

io volevo prendere una MILLER (SALDATRICE UFFICIALE A DOPPIA ONDA DI CURVATURA RIDONDANTE A BORDO DELLA USS ENTERPRISE), forse monofase piccola nemmeno la fanno o una multiprocesso un mio amico ha la deca ma mi dice che è una cinesata.
ogni fegato di mosca fa sostanza
Rispondi

Torna a “Saldatura a filo mig/mag GMAW”