costruire grate anti intrusioni fai da te economiche

Qui i filmati di lavorazioni hobbistiche

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
Ulysses
FINALMENTE USO IL TORNIO

costruire grate anti intrusioni fai da te economiche

Messaggio da Ulysses »

salve,presso una nostra rimessa è stato commesso un'effrazione. il cancello esterno forzato, la porta dell'officina non ci sono riusciti, è spessa 4 mm, rinforzata con L e t,.oltre le serrature ho realizzato un chiavistello robusto messo in basso con un grosso stelo di ammortizzatore pertanto per entrare dovevano tagliare sotto . siccome la parte superiore è finestrata ed hanno rotto un vetro per cercare di aprire mi domandavo cosa ne pensate se frontalmente ci mettessi della rete da calcestruzzo a maglie strette per evitare che ci mettano le mani. sono finestre 40x 46,in angolare verticalmente divise da un tondino di 12 per evitare che entrano, ma capite bene le mani e le braccia possono entrare, per evitare che entrino e come deterrente cosa mi consigliate grazie
attendo consigli..ps hanno portato via i lucchetti che hanno tagliato che se ne fanno li mettono sul ponte milvio ?come pegno d'amore?simboleggia che ci vogliono riprovare grazie
le finestre sono a circa 180 cm da terra :?: :?:
ogni fegato di mosca fa sostanza
lelef
TORNITORE E FRESATORE

Re: costruire grate anti intrusioni fai da te economiche

Messaggio da lelef »

questione di organizzazione ;flessibile a batterie e un nano isterico ti entra quasi ovunque,
mi fa strano che conoscevo un nanetto che collezionava lucchetti, lavorava in un circo,,,,non e^che per le vacanze c e^un circo dalle tue parti?
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
Ulysses
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Ulysses »

grazie per i tuoi avvertimenti. circo nemmeno delle pulci figuriamoci dei nani..era il circo di biancaneve e dei 7 minatori..forse l'ottavo nano il nano manigoldo mariuolo ..ne sai niente?forse ti confondi con la banda bassotti. sicuramente quelli a cui mi riferisco io sono dei cani piu astuti di un
pointer..che segugio.

Immagine :idea: :idea:
Ulysses
FINALMENTE USO IL TORNIO

Messaggio da Ulysses »

qualche amico sarcastico potrebbe gentilmente progettare un cartello da realizzare: avvertenza, si avvisano i signori ladri ,che in questa officina non ci sono oggetti o materiali che potete portare via con un simpatico disegnino grazie

Immagine
anti-thief warning sign

Immagine

ho comprato del piatto 20 mm x 4 da 6 metri diverse barre per realizzare le inferriate a romboni a 7 € a barra, ho perso 2 giorni per segmentare le sbarre assemblarle saldarle e metterle in opera. grazie ai furfanti che hanno cercato di scassare il portone della mia bottega grazie ancora x il danno che mi avete provocato e il tempo e il denaro che ho sborsato :cool:
Rispondi

Torna a “Realizzazioni Hobbistiche”