Winch elettrico 12 V
Moderatore: Junior Admin
-
Luciosestio
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Winch elettrico 12 V
Buongiorno amici, mi rivolgo a voi per capire come risolvere questo problema... Giorni fa mi è stata rubata l'auto dove custodivo lo switch (interruttore) che collegavo via cavo dalla batteria al verricello che uso per l'alaggio del gommone. Essendo un vecchio modello made in usa non ho trovato in rete il ricambio dedicato e quindi devo risolvere diversamente. L'interruttore originale dopo aver assicurato i morsetti alla batteria, veniva assicurato con una vite a manopola al corpo del verricello e, in base alla necessita di svolgimento/avvolgimento del cavo, andava ruotato in un senso o nell'altro. Pertanto, per ovviare, avevo pensato di acquistare un relè/solenoide da abbinare a un telecomando a IR specifico per winch per collegarlo al verricello stesso, tipo quelli descritti nelle foto. Secondo voi è la soluzione giusta?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Winch elettrico 12 V
Non sono esperto, ma non vedo perchè non dovrebbe funzionare
-
lelef
- TORNITORE E FRESATORE
quello della foto e`uno dei classici cinesi.
per il costo basso che hanno prendi il kit completo di unita`di potenza ed e`tutto piu`facile.
fossi in te prenderei il kit che comprende radiocomando e telecomando (ossia vi cavo) perche`quei robini cinesi non e`che capiscon sempre al volo quando gli dici di fermarsi!
per il costo basso che hanno prendi il kit completo di unita`di potenza ed e`tutto piu`facile.
fossi in te prenderei il kit che comprende radiocomando e telecomando (ossia vi cavo) perche`quei robini cinesi non e`che capiscon sempre al volo quando gli dici di fermarsi!
Gioco con macchine e moto di modellismo e non da 1,5cc agli 8000cc
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
The less You Tube the more You Read !
The more You Read the more You Learn !
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
Io uso esattamente questi, ma ho preso il kit che comprende anche il cavo con il comando manuale, non ti puoi affidare solo al telecomando.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
Luciosestio
- FINALMENTE USO IL TORNIO
...ottima osservazione per inserire anche il via cavo che non avevo considerato. Grazie infinite