Alla fine ce lo fatta a trasformare il piano.
La parte per tornio ho deto ce lavevo ma non lavevo mai usata.
Comuqnue non volevo usare g71 e g72. quella a dx è una prova edè rimasta disegnata
io voglio fare i profili a sx con 2 tronctori da 3mm uno nomale neutro e l altro con inserto raggiato r1,5
Mi sono portato a ca sa il programma che mi ci volevo impratichire ma soono 2 ore... :accetta:
mah
vabene in caso ce la facessi continuo a postre i progessi
Tonitura profilo complesso e mastercam
Moderatore: Junior Admin
Sono giunto alla cnclusioneche il "gruving" cioe la tornitura con troncatori/utensile per gole. non vede di buon occhio i profili ragiati
perchè ho fatto molte prove con diferenti profili cilindirci o conici e funziava sempre tuto ok
cazzarola cheppalle
adeso faccio come sempre punti via autocad e manina...
ciao a tuti
Mattia
perchè ho fatto molte prove con diferenti profili cilindirci o conici e funziava sempre tuto ok
cazzarola cheppalle
adeso faccio come sempre punti via autocad e manina...
ciao a tuti
Mattia
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
è la soluzione che adotto io quindi il mastercam per tornio è una ciofeca ?
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Boh...Non me pare almeno suroba di tornitura semplice può esere comodo
inoltre mè capiato di usarlo prima dell'estate e i cicli g71 si compota bene.
(sotto sotto non marrendo
)
però adesso ci è un sacco da fare in offinca devono rimettere lolio intero in macchina per lavorare l'inox, quini per il plexiglas uso domani la machina per i 3giorni che serve poi tolgono lemulsione....
Sarà per la prosima occasione
a casa però sto facendo altre provew
inoltre mè capiato di usarlo prima dell'estate e i cicli g71 si compota bene.
(sotto sotto non marrendo
però adesso ci è un sacco da fare in offinca devono rimettere lolio intero in macchina per lavorare l'inox, quini per il plexiglas uso domani la machina per i 3giorni che serve poi tolgono lemulsione....
Sarà per la prosima occasione
a casa però sto facendo altre provew