Ringrazio per l'aiuto e soprattutto per la pazienza. Oltre alla competenza dimostrate anche di avere spiccate doti interpretative. Purtroppo sono stato tratto in inganno riversando la colpa dell'accaduto sulla mia incapacità ed incompetenza in materia, ignorando che la causa potesse essere altrove. Giulio Cesare aveva ragione, "il nemico si nasconde sempre nell'ultimo posto in cui uno lo cerca". Detto questo la competenza non riguarda solamente come qualche d'uno pensa, la capacità nel risolvere un problema, ma anche nel saperlo identificare ed eventualmente esporre ad altri. In questo caso colui che ha avuto il problema si è rivelato essere piú problematico del problema stesso.
I soldi spesi "inutilmente" per questa saldatrice é tutto sommato il pegno da pagare per l'errore commesso.
L'esperienza é il tipo di insegnante piú severo, prima dà il voto e poi ti spiega la lezione.
Grazie ancora del supporto.
Dario
Ho fatto una cavolata
Moderatore: Junior Admin
-
Dario1987
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Re: Ho fatto una cavolata
L'esperienza è il tipo di insegnante più duro, prima ti dá il voto e poi ti spiega la lezione.........
Mario : "con i canonici 4 A a mm2"
Mario come si vede che sei elettricista fin nel midollo
Dario, alla fine ti sei portato a casa una signora saldatrice per 25€, guarda il lato positivo!
Ora hai due saldatrici ma se non trovi qualcuno che ti cambia il magnetotermico non puoi nemmeno usarle
Mario come si vede che sei elettricista fin nel midollo
Dario, alla fine ti sei portato a casa una signora saldatrice per 25€, guarda il lato positivo!
Ora hai due saldatrici ma se non trovi qualcuno che ti cambia il magnetotermico non puoi nemmeno usarle
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
Dario1987
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Fortuna che in questo caso manca il danno, c'è solo la beffa.....
Corrego, non 2 saldatrici ma 3, quella di mio cognato se la rivuole la cedo nuovamente devo cambiare solo il tasto di accensione che ho già ordinato.
Ciao
Dario
Corrego, non 2 saldatrici ma 3, quella di mio cognato se la rivuole la cedo nuovamente devo cambiare solo il tasto di accensione che ho già ordinato.
Ciao
Dario
L'esperienza è il tipo di insegnante più duro, prima ti dá il voto e poi ti spiega la lezione.........