Marketplace occasioni su
Moderatore: Junior Admin
Re: Marketplace occasioni su
Occhio a quello che avete pensato, vedo un enorme BAN all'orizzonte, @Giacomo io non l'ho pensato, giuro 
Heimat ist wo mein Herz ist zu Haus
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
- b.valk3
- segretaria del capo
va bhe'....non ho capito cosa dovevi raggiungere come obbiettivo....ero solo curioso,l'importante e' svegliarsi alla mattina 
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
Il Mercatino del Tornitore... ( lo posto anche qui perchè e su FB)
https://www.facebook.com/groups/381150002261197
https://www.facebook.com/groups/381150002261197
C'è moltissima roba senza prezzi , pratica molto scorretta, perchè il venditore fa il prezzo dopo aver avuto il contatto.........
- ziociccio77
- FINALMENTE USO IL TORNIO
senza prezzi, senza una minima descrizione dell'oggetto venduto e spesso con foto fatte malissimo
-
umbez
- TORNITORE E FRESATORE
Io vorrei sapere come mai, soprattutto dai venditori italiani, si adotta la tecnica del non esporre il prezzo. Cioè vorrei capire la psicologia che c'è dietro alla scelta. Poi come disse una volta un mio amico, Facebook è l'unico posto dove la roba usata acquista valore anziché perderlo..
Ù.
normalmente, se manca il prezzo, trattasi di rivenditori/commercianti, lo fanno per non dare alla concorrenza un vantaggio... il privato, normalmente, non ha questi problemi
- Mimmorè
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
Su FB seguo un paio di gruppi nei quali si vendono ricambi usati per una specifica marca di moto ed anche li non vengono indicati i prezzi negli annunci, quei pochi che lo fanno ricevono numerosi commenti del tipo: "è caro", " a quel prezzo non lo venderai mai", " se lo acquisto nuovo lo pago meno" ecc ecc
come vengono definiti questi commentatori: "haters" ?
come vengono definiti questi commentatori: "haters" ?
Nella vita ci sono cose più importanti di una moto, ad esempio averne due!
Gente che ha tempo da perdere , fancazzisti..... 
L'ho vista, ce n'è anche una da 2000 €.....
- ziociccio77
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Mi è capitato di vendere diversi oggetti sul marketplace, la maggior parte dei messaggi che ricevevo erano "E' disponibile?", rispondevo e non ottenevo più risposta.
Per non parlare del fatto che nonostante avessi messo sempre descrizioni dettagliate, caratteristiche, stato dell'oggetto, spedizione ecc... la maggior parte delle persone non leggeva nemmeno la descrizione.
Credo che su Facebook a causa della massa di utenti, non ci sia un minimo di "cultura" da parte di chi compra e di chi vende: annunci senza prezzo, né una descrizione, foto scarse, categorie sballate....
spesso non si capisce nemmeno che oggetto è e a cosa può servire... la stessa cosa capita sempre più spesso anche su subito
scusate l'OT...
Per non parlare del fatto che nonostante avessi messo sempre descrizioni dettagliate, caratteristiche, stato dell'oggetto, spedizione ecc... la maggior parte delle persone non leggeva nemmeno la descrizione.
Credo che su Facebook a causa della massa di utenti, non ci sia un minimo di "cultura" da parte di chi compra e di chi vende: annunci senza prezzo, né una descrizione, foto scarse, categorie sballate....
spesso non si capisce nemmeno che oggetto è e a cosa può servire... la stessa cosa capita sempre più spesso anche su subito
scusate l'OT...