Moto
Moderatore: Junior Admin
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
Uehhh non è che ti sei messo a stiacciare con la moto pure le marmotte dopo gli scoiattoli

" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
x ugo : no, niente cadaveri questo giro !!!!
x nippur : ho fatto dei tratti da solo (il 75 % del giro...) e dei tratti in compagnia con gente del posto !
x dasama : no , dai !!!! 381 mm la grossa !!!! che sedere ci vuole ?? è più grossa del mio giro vita !!!
x nippur : ho fatto dei tratti da solo (il 75 % del giro...) e dei tratti in compagnia con gente del posto !
x dasama : no , dai !!!! 381 mm la grossa !!!! che sedere ci vuole ?? è più grossa del mio giro vita !!!
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
Essere stupidi è un privilegio ....
speack in glis 4 new rent
il problema delle macchine utensili , di solito è l'operatore ...
- carlo1974
- TORNITORE E FRESATORE
- Contatta:
no, era un dr 650 (quello bianco con telaio e particolari rosa....) , l'altro era un honda xl 600 r (l'altra moto bianca coi soffietti copri forcella neri....), praticamente uguale al mio 350 a parte la cilindrata maggiore.
[url]http//www.itrapanifresafancagare.it[/url]
carlo ma sei sicuro che non sia un klr 600 il primo a sinistra nella foto? ha l'anteriore identico alla mia............mascherina, forcelle, parafangocarlo1974 ha scritto:no, era un dr 650 (quello bianco con telaio e particolari rosa....) , l'altro era un honda xl 600 r (l'altra moto bianca coi soffietti copri forcella neri....), praticamente uguale al mio 350 a parte la cilindrata maggiore.
p.s. hai ragione mi correggo. ho scaricato la foto e l'ho ingrandita il parafango è diverso
Ultima modifica di fede333 il sab lug 25, 2009 23:24, modificato 1 volta in totale.