come dare torto al barbuto???
Infortunio
Moderatore: Junior Admin
-
nippur
- TORNITORE E FRESATORE
certo, è stata la più stupida delle distrazioni stavo controllando col dito (a fresa accesa, NON FATELO MAI) il pezzo appena fresato, quando all'improvviso il vento ha fatto sbattere il portone, mi sono girato di scatto e ...zacchete la fresa mi ha preso dentro il dito......se avessi spento la fresa, COME BISOGNA SEMPRE FARE, questo non mi sarebbe successo.
così imparo, e la prossima volta spengo le macchine utensili (a dire il vero col tornio lo faccio sempre) prima di fare alcun che.....non è paura, ma solo precauzione.
potevo anche non dire niente, ed essermi risparmiato qualche commento che in questi casi salta fuori, della serie "rimbambito" ecc. ecc. ma se questo è servito a risparmiare anche un solo dito di tutti voi, credo che ne sia valsa la pena
così imparo, e la prossima volta spengo le macchine utensili (a dire il vero col tornio lo faccio sempre) prima di fare alcun che.....non è paura, ma solo precauzione.
potevo anche non dire niente, ed essermi risparmiato qualche commento che in questi casi salta fuori, della serie "rimbambito" ecc. ecc. ma se questo è servito a risparmiare anche un solo dito di tutti voi, credo che ne sia valsa la pena
[i]Vista dal proprio punto di vista, ognuno di noi ha ragione !!!
[/i]Fabio (nippur)
[/i]Fabio (nippur)
A volte serve andare al pronto soccorso per gudaganare qualche punto che potrebbe esere utili in fase pensionistica ..o per avere un misero rimborso.
Una volta ho cercato di riparare il tergicrisrtallo dell auto e per capireil movimneto ho messo l indice sinistro in mezzo al meccanismo in movimento .
Il dito si e incastrato tra il pigone eccentrico del motorino e la carozzeria .
La lacerazione arrivava quasi all osso e con il brandellino di carne snguinolento mi recai al pronto soccroso.
Per fortuna non fu una cosa gravissima pero ho perso parzialmente la sensibilita sul dito....
Una volta ho cercato di riparare il tergicrisrtallo dell auto e per capireil movimneto ho messo l indice sinistro in mezzo al meccanismo in movimento .
Il dito si e incastrato tra il pigone eccentrico del motorino e la carozzeria .
La lacerazione arrivava quasi all osso e con il brandellino di carne snguinolento mi recai al pronto soccroso.
Per fortuna non fu una cosa gravissima pero ho perso parzialmente la sensibilita sul dito....