Ma siete tutti qua?
Moderatore: Junior Admin
-
vito37
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Ma siete tutti qua?
Ciao a tutti, ho appreso solo oggi, per sommi capi, che è stato aperto questo nuovo forum.
Poichè "dall'altra parte" ho appreso moltissimo grazie a tanti utenti capaci e volenterosi, ho deciso di seguirvi anche qui.
Sono uno che scrive poco di meccanica, se parlo rischio di dire sciocchezze (sono tecnico elettronico, nel caso servisse una mano...) in meccanica ho solo da imparare.
In bocca al lupo per questa nuova avventura... :)
Poichè "dall'altra parte" ho appreso moltissimo grazie a tanti utenti capaci e volenterosi, ho deciso di seguirvi anche qui.
Sono uno che scrive poco di meccanica, se parlo rischio di dire sciocchezze (sono tecnico elettronico, nel caso servisse una mano...) in meccanica ho solo da imparare.
In bocca al lupo per questa nuova avventura... :)
-
vito37
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Anche se lo faccio di mestiere, non sono qui per vendervi nulla eheheh (come del resto tutti gli altri Professionisti che ho imparato a conoscere leggendo i loro messaggi "di là").
Per cui, confermo la mia disponibilità, a puro titolo di amicizia e di collaborazione sapendo già che non potrò mai restituire quanto ho già avuto, con quello che ho imparato.
:)
Per cui, confermo la mia disponibilità, a puro titolo di amicizia e di collaborazione sapendo già che non potrò mai restituire quanto ho già avuto, con quello che ho imparato.
:)
-
giulianodes
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA