Un mio amico mi ha detto che nella sua azienda usano una crema da mani isolante che si mettono gli operai al mattino ; l'unto macchia la crema ma non raggiunge la pelle ; la sera basta lavarsi con il sapone . . . .
Non so che prodotto sia . . . .
Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
è un problema comune degli olii sintetici; dove stò io stà accadendo lo stesso da quando hanno deciso di usare sintetico su tutte le macchine.
cmq non è pericoloso per la pelle.....o almeno basta leggere la scheda tecnica e magari evitare di farsi il bagno nell'emulsione
certified travel organizer
homo sine pecunia imago mortis
Teorema di Petrolini:
'prendere il denaro dove si trova;presso i poveri.
Hanno poco ma sono in tanti"
Mario, quel tipo di crema (una sorta di "guanto") da non non funzionò e si tornò al sapone liquido che non riesco a trovare per prenderne una lattina per me. Forse il tipo di lavorazione era troppo pesante...
Vincenzo Agosto ti porto il mio formula esclusiva .
Teorema di Petrolini:
Prode Vincenzo se il Signore ci accompagna...lasciati servire che la Henkel una formula come la mia la SOGNA!
Teorema di Petrolini:
Visto che siamo in argomento... Ho acquistato l'emulsionabile della wurth e devo dire che è pessimo, ruggine ovunque, e fumi molesti, se lo usi più concentrato per evitare la ruggine, brucia gli utensili in hss. Per fortuna ne no presi solo 5 lt
non lo conosco , ma considera che potrebbe essere anche l'acqua . prova ad utilizzare acqua demineralizzata (per fare una piccola prova.... fanne un litro e poi vedi ...).