tornio per iniziare
Moderatore: Junior Admin
-
metros177
- SON PASSATO AI TRAPANINI
riesumo questo topic perchè oggi mi è arrivata la botta di cubo..ho trovato in un grosso ferramenta un bv20 di cui devono liberarsi perchè qui non c'è mercato, fanno tutti lavori dove la meccanica non ha peso..economia rurale del caxxo.. dicevo, ha un ottimo prezzo, vale la pena prenderlo? qualcuna sa se soffre di difetti congeniti? grazie a tutti Paolo
parola d'ordine: rispetto
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
una cosa dopo aver ripulito e registrato a dovere le macchine si devono anche rodare i cuscinetti sia in senso orario che anti orario e scaldare sempre a bassa velocità prima di partire a tutta birra specie con i torni a bronzina e finito il lavoro pulirle sempre e un filo di gasolio se prevedete di non utilizzarle per qualche tempo
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
metros177
- SON PASSATO AI TRAPANINI
per il rodaggio ok lo terrò presente. la pulizia delle macchine la faccio periodicamente con relativa oliata di rito. che è cinese già lo sapevo infatti dovrebbe essere il suo prezzo normale quello che mi hanno proposto e non il doppio come avviene solitamente..intanto continuo a pensarci

parola d'ordine: rispetto
-
Ospite