auguri
Moderatore: Junior Admin
auguri
Natale è arrivato!!!! l'anno nuovo è alle porte!!! Le parole più forti che ho sono per il forum AUGURI a tutti voi alle vostre famiglie e a chi vi sta a cuore. Vedrete che l'anno prossimo sarà migliore!!!!!! e ricordatevi che il bicchiere con cui brinderete a capodanno anche se a metà E' MEZZO PIENO!!!!!! E quando lo vedete vuoto lo si può sempre riempire!!!!! Un inboccaallupo a tutti e in particolar modo a Zeffiro!!!!! e crepi il lupo!!!!!!!!!!!!!!
-
cancellato
- utente sotto controllo
per Pedro. ho appena finito di lavorare al tornio dalle 7 di questa mattina!!!! (tutto lavoro arretrato per me ed amici) domani idem. poi spero di avere un po di tempo ed iniziare con la fresa. Il problema che con la fresa non ho niente da fare. Fare qualcosa sarebbe per prova.
Per la cronaca un'ora fa ho affilato una punta elicoidale diametro 10 (metodo AVC) a guardarla faceva schifo!!!! (anche l'occhio vorrebbe la sua parte) ma a tagliare uè era una bomba. Due trucioli corti che camminavano in contamporanea foro perfetto e fatto in brevissimo tempo su acciaio profondità 40mm senza lubrificazione ed alla fine il pezzo non era per niente caldo!!!!!!
Per la cronaca un'ora fa ho affilato una punta elicoidale diametro 10 (metodo AVC) a guardarla faceva schifo!!!! (anche l'occhio vorrebbe la sua parte) ma a tagliare uè era una bomba. Due trucioli corti che camminavano in contamporanea foro perfetto e fatto in brevissimo tempo su acciaio profondità 40mm senza lubrificazione ed alla fine il pezzo non era per niente caldo!!!!!!