25€ ogni 4 settimane
Moderatore: Junior Admin
-
- AMBASCIATORE INTERSTELLARE
25€ ogni 4 settimane
visto una pubblicità in tv.. vodafone se non sbaglio.. offerta x internet, solita pubblicità...
con la differenza che il prezzo, ora, e 25€ ogni 4 settimane.
notate la differenza?
se non sbaglio, prima erano 25€ al MESE.
con questo piccolo cambio di frase, aumenta il prezzo.
tecnicamente ci sono (di media) 4,35 settimane in un mese.
quindi se prima erano 25€/mese, ora sono €27.19.
interessante, no?
con la differenza che il prezzo, ora, e 25€ ogni 4 settimane.
notate la differenza?
se non sbaglio, prima erano 25€ al MESE.
con questo piccolo cambio di frase, aumenta il prezzo.
tecnicamente ci sono (di media) 4,35 settimane in un mese.
quindi se prima erano 25€/mese, ora sono €27.19.
interessante, no?
-
- TORNITORE E FRESATORE
Re: 25€ ogni 4 settimane
passo fatto da tutti i gestori soprattutto nel mobile
OBBIETTIVO RAGGIUNTO SONO RIUSCITO A FARMI DISATTIVARE
- Dasama46
- TORNITORE E FRESATORE
C'è chi lavora tutto il giorno , sporcandosi le mani e con il sudore della fronte, per costruire . . . . .
C'è chi sta seduto ad una scrivania, con aria condizionata , e cerca il modo di fottere il prossimo . . .
Gli antichi Romani , che se ne intendevano, avevano coniato la frase :
"Homo homini lupus "!

C'è chi sta seduto ad una scrivania, con aria condizionata , e cerca il modo di fottere il prossimo . . .
Gli antichi Romani , che se ne intendevano, avevano coniato la frase :
"Homo homini lupus "!

Mario
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
- b.valk3
- segretaria del capo
una volta,per telefonare si andava alla coperativa del paese,magari si faceva una o 2 telefonate in un anno..............adesso la nipote di 2 anni prende il telefono,e va' sul tubo a vedere i cartoni animati
fancubo la tecnologia

https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
La tecnologia non è colpevole, lo è chi ne fa un cattivo uso...
Quando mi arrivano i messaggi tony delle compagnie telefoniche, penso
stranooooooo chissa che cambia ????
Ora lo so grazie Tony !

![suonato [zinzin.gif]](./images/smilies/zinzin.gif)
Ora lo so grazie Tony !

- b.valk3
- segretaria del capo
....... 

https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
-
- TORNITORE E FRESATORE
Praticamente hanno introdotto le 13 mensilita' infatti 52/4 =13!
Ciao Max
Ciao Max
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
la colpa non è dei gestori , ma dei garanti , corrotti e balordi.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
La colpa è la nostra !!!!
Perché siamo tutti delle fave !!!!
Vuoi vedere che se tutti e dico tutti,per un mese facciamo un fioretto e non usiamo cellulari internet ecc.
le tariffe si abbassano eccome....
Però sembra che la maggioranza delle persone non riesca a far meno di postare cagate sui social.....
È la stessa cosa che avviene adesso nel mercato immobiliare, chi ha i soldi per comprare fa il prezzo, altrimenti te la tieni lì a marcire e ne compro un altra.(che ce ne sono tanti)
Nel caso della telefonia noi siamo i soldi e le compagnie telefoniche sono le case.
Saluti a tutti.
Perché siamo tutti delle fave !!!!
Vuoi vedere che se tutti e dico tutti,per un mese facciamo un fioretto e non usiamo cellulari internet ecc.
le tariffe si abbassano eccome....
Però sembra che la maggioranza delle persone non riesca a far meno di postare cagate sui social.....
È la stessa cosa che avviene adesso nel mercato immobiliare, chi ha i soldi per comprare fa il prezzo, altrimenti te la tieni lì a marcire e ne compro un altra.(che ce ne sono tanti)
Nel caso della telefonia noi siamo i soldi e le compagnie telefoniche sono le case.
Saluti a tutti.
La meccanica non è la moglie del meccanico !!!!!!!
http://www.querciatomas.altervista.org/
- Andreabi86
- TORNITORE E FRESATORE
Ma non ha senso! Gli smartphone oggi come oggi sono indispensabili come l'automobile perlomeno al di sotto di una certa fascia di età perché non si usano solo per scopi "ludici" ma anche e soprattutto per lavoro e per comunicare.
Internet, gli smartphone e simili sono invenzioni straordinarie che se usate nel giusto modo ci migliorano la vita, è fuori dal mondo chi dice di rinunciarvi per un mese.....sarebbe impensabile, senza parlare dei danni economici che ne deriverebbero.
Concordo con Onorino, la colpa è dell'antitrust che dovrebbe vigilare su questi soprusi!
Internet, gli smartphone e simili sono invenzioni straordinarie che se usate nel giusto modo ci migliorano la vita, è fuori dal mondo chi dice di rinunciarvi per un mese.....sarebbe impensabile, senza parlare dei danni economici che ne deriverebbero.
Concordo con Onorino, la colpa è dell'antitrust che dovrebbe vigilare su questi soprusi!
Nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si può rompere se lo si trasforma!
-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Si lavorava e si comunicava anche prima che venissero inventati.....
Sono d'accordo che oggi siano quasi indispensabili per quegli scopi ,ma quello che dico io si chiamava sciopero....
E se oggi abbiamo rimasto qualche diritto lo abbiamo ottenuto proprio con lo sciopero....
È l'unico modo per ottenere qualcosa dalle compagnie telefoniche,fargli un danno economico,altrimenti sono come le banche che fanno quello che gli pare, succhiano soldi e nessuno gli dice niente.
Antitrust e pippe varie le chiuderei tutte perché tanto non servono a nessuno,solo a parare il cubo alle lobby e li manderei a guadagnarsi il pane come facciamo noi.
Sono d'accordo che oggi siano quasi indispensabili per quegli scopi ,ma quello che dico io si chiamava sciopero....
E se oggi abbiamo rimasto qualche diritto lo abbiamo ottenuto proprio con lo sciopero....
È l'unico modo per ottenere qualcosa dalle compagnie telefoniche,fargli un danno economico,altrimenti sono come le banche che fanno quello che gli pare, succhiano soldi e nessuno gli dice niente.
Antitrust e pippe varie le chiuderei tutte perché tanto non servono a nessuno,solo a parare il cubo alle lobby e li manderei a guadagnarsi il pane come facciamo noi.
La meccanica non è la moglie del meccanico !!!!!!!
Anch'io la penso come onorino, i garanti con i potenti si lasciano corrompere e anche bene!
Io sto provando la stessa cosa con Vodafone:
Ho attivato 3 anni fa la promozione 10€ al mese per SEMPRE. Ecco da quel momento e gradualmente è stata una serie di "incul..e".
1° aumento dell iva nella tariffa (vabbè "potrebbe" starci)
2° è stato tolto il servizio assistenza clienti diretto per parlare con un operatore. Devo infatti prenotare un operatore per essere richiamato
3° il servizio "ho chiamato alle..." quando non sei raggiungibile è diventato a pagamento
4° notizia fresca, pure il numero per conoscere il credito è diventato a pagamento! Fortunatamente accedo via web e quello è ancora "gratis"
Per non parlare poi delle mini promozioni che si attivano automaticamente e se non sei attento a disattivarle paghi 2€ al mese. Per la cronaca ho pagato 2€ al mese per più di un anno senza accorgermi, e ve l'assicuro che VOLONTARIAMENTE non ho attivato nessuna promozione.
Ma a voi sembra possibile?
Mi fanno andare in bestia queste cose

Io sto provando la stessa cosa con Vodafone:
Ho attivato 3 anni fa la promozione 10€ al mese per SEMPRE. Ecco da quel momento e gradualmente è stata una serie di "incul..e".
1° aumento dell iva nella tariffa (vabbè "potrebbe" starci)
2° è stato tolto il servizio assistenza clienti diretto per parlare con un operatore. Devo infatti prenotare un operatore per essere richiamato
3° il servizio "ho chiamato alle..." quando non sei raggiungibile è diventato a pagamento
4° notizia fresca, pure il numero per conoscere il credito è diventato a pagamento! Fortunatamente accedo via web e quello è ancora "gratis"
Per non parlare poi delle mini promozioni che si attivano automaticamente e se non sei attento a disattivarle paghi 2€ al mese. Per la cronaca ho pagato 2€ al mese per più di un anno senza accorgermi, e ve l'assicuro che VOLONTARIAMENTE non ho attivato nessuna promozione.
Ma a voi sembra possibile?
Mi fanno andare in bestia queste cose

* * * * * * * * * * * * *
Ciao
Ciao
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
avevo la tua stessa offerta 1000 minuti e 2 Gb di internet , ora sono passato a pagarne 20 , perché internet finiva a metà mese , anche controllando il traffico.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
anche io stessa cosa.....sono passato da tariffe "storiche" (195lire al min......) a quella attuale illimitata che però costa 5euro a settimana ed i 4Gb mensili in realtà sono uno per settimana.
ormai le studiano tutte per fare soldi.....se continuano così lascio perdere lo smartphone e torno al classico telefono per fare solo chiamate quando servono.
ormai le studiano tutte per fare soldi.....se continuano così lascio perdere lo smartphone e torno al classico telefono per fare solo chiamate quando servono.
Ultima modifica di FABRYH il mar set 06, 2016 08:57, modificato 1 volta in totale.