ultimo lavoro con BV20
Moderatore: Junior Admin
- b.valk3
- segretaria del capo
Re: ultimo lavoro con BV20
solo 128mts?
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
AD DELLA B.Vk3 LATHE TOOLS & FREE POWER
aiuto mod. ISO 0,001
- onorino
- CAPO OFFICINA
- Contatta:
ha un errore costante , ma non è detto che dipenda dall'ottica , può essere anche il cambiamento di luce .
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
-
franco 58
- SON PASSATO AI TRAPANINI
sono solo 128 mts per il semplice motivo e che il calibro non
e il 4,5 mm ma un bel
5,5 mm

L'IMPORTANTE E' CHE FUNZIONA
- b.valk3
- segretaria del capo
son sempre pochi.......una 60ina in piu'serebbe l'ideale,customizza customizza
(tra poco in itaglia ti chiedono il porto d'armi pure per le siringhe)
https://www.youtube.com/user/zeus240658 . ho sempre detto quello che pensavo,ma forse era meglio non dirlo,avrei fatto piu' strada
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
-
franco 58
ha chi lo dici, ogni volta che sparo insieme al mio amico che ha la full mi viene da piangere
per quello che lui può fare e io no

- flosi
- TORNITORE E FRESATORE
128 m/s con pellet da 0.90 gr sono 7,37 joule ed è nei limiti di legge, se ne avesse 60 in più sarebbero 15.9 joule e non sarebbe una depotenziata ma una full da porto d' armi
answer to life, the universe and everything = 42 ( Guida galattica per gli autostoppisti )
- b.valk3
- segretaria del capo
in tutta europa, siamo solo noi pirla che abbiamo le depotenziate a 7.5 jole.....................stendiamo un velo pietoso
aiuto mod. ISO 0,001
aiuto mod. ISO 0,001
- flosi
- TORNITORE E FRESATORE
a me lo dici? ho 4 AC da porto d' armi tra cui una pca FWB600 che è meno di 7 joule ed è arma sportiva, interessante in ogni caso il compensatore, peccato che serva a qualcosa solo sulle pcp, sulla sua sorella più grande BT65 fà la differenza, avevo provato a metterne uno simile sulla diana 52 5,5 full lo ha sparato via al primo colpo nonostante 2 grani di fermo, riguardo alla lavorazione quando avevo provato a fresare sul mio bv su alluminio e ottone andava bene ma su ferro era una cosa terribile vibrava tutto da far pensare di rompere i carri e ho lasciato perdere, mi sono poi lasciato prendere da una mania di perfezionamento e raschiettando il trasversale del tornietto ho scoperto che era storto lasciando l' angolo posteriore destro sollevato di quasi 2 decimi ma avendo nel frattempo preso una fresatrice non ho più riprovato se era quella la causa
answer to life, the universe and everything = 42 ( Guida galattica per gli autostoppisti )
-
franco 58
no b.valka3, per i " famosi " 7,5 j in europa c'è anche la germania, infatti "noi" abbiamo copiato da loro e i russi. in irlanda addirittura non si deve superare 1 J
, almeno questo e quello che mi hanno riferito i " GUARDA " che sarebbero i poliziotti irlandesi, praticamente come i shoft - air qua da noi. anche io spero, un giorno, di potermi permettermi una bella ma piccola fresatrice, tipo Optimum BF 20
- prontolino
- TORNITORE E FRESATORE
Che io sapessi, laq regolamentazione da noi dice che non si può superare il Joule di potenza per far passare l'arma da giocattolo ad arma.
Oltre non so esattamente che scaglioni o regole esistano.
Giocavo a soft air e nei tornei si testavano le armi perchè rispettassero le regole anche epr non far male all'avversario in caso di "incontri ravvicinati"
Poi che ci fossero armi o modifiche che raggiungevano anche i 4J... era tutto un altro discorso.
Oltre non so esattamente che scaglioni o regole esistano.
Giocavo a soft air e nei tornei si testavano le armi perchè rispettassero le regole anche epr non far male all'avversario in caso di "incontri ravvicinati"
Poi che ci fossero armi o modifiche che raggiungevano anche i 4J... era tutto un altro discorso.
1°socio TIRATOSAURO CLUB ITALIAN- flosi
- TORNITORE E FRESATORE
in poche righe :
sotto il joule = giocatoli che devono avere la volata colorata di rosso ( repliche softair comprese nonostante quasi nessuno le colori )
oltre 1 joule e sotto i 7,5 = ARMA di libera vendita ai maggiorenni con documento di identità e segnalazione della vendita alle autorità competenti
sopra i 7,5 joule = ARMA soggetta al possesso di porto d' armi o dichiarazione di possesso (nell' ultimo caso non è possibile l' uso )
repliche di armi antiche ad avancarica = come le armi di libera vendita, attenzione solo le repliche e non le armi veramente antiche, hanno però un handicapp le puoi acquistare ma non usare perchè il possesso della polvere è soggetto a porto d' armi.
le eventuali repliche di armi softair con potenza superiore al joule si configurano come armi illegali in quanto sprovviste di matricola e prove di bancatura e accettazione da parte del Banco Nazionale Prova
sotto il joule = giocatoli che devono avere la volata colorata di rosso ( repliche softair comprese nonostante quasi nessuno le colori )
oltre 1 joule e sotto i 7,5 = ARMA di libera vendita ai maggiorenni con documento di identità e segnalazione della vendita alle autorità competenti
sopra i 7,5 joule = ARMA soggetta al possesso di porto d' armi o dichiarazione di possesso (nell' ultimo caso non è possibile l' uso )
repliche di armi antiche ad avancarica = come le armi di libera vendita, attenzione solo le repliche e non le armi veramente antiche, hanno però un handicapp le puoi acquistare ma non usare perchè il possesso della polvere è soggetto a porto d' armi.
le eventuali repliche di armi softair con potenza superiore al joule si configurano come armi illegali in quanto sprovviste di matricola e prove di bancatura e accettazione da parte del Banco Nazionale Prova