E' uguale al mio vecchio tornio, io ho levato il bullone passante, e ho fresato l'altra parte, rimesso il bullone con relativa spina e torretta, lavore riuscito perfettamente in 10 minuti.Oby Wan Kenoby ha scritto:la vite è passante ed è fissata sotto al carrino in una sede e sta ferma grazie a una spina elastica, mente il pezzo più grosso è integrale al carrino, l'ho smontato qualche giorno fa per vedere come caspita era fatto.
sono un pò indeciso sul da farsi non voglio propio modificare il tornio in maniera cosi profonda.
MICRO TORRETTA PER MICRO TORNIO
Moderatore: Junior Admin
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
- Oby Wan Kenoby
- CAPO DEI CAPI OFFICINA
lavoro anche al retrofitting, ma devo fare anche dei lavoretti oggi ho finito un lavoro per un mio amico, ho brunito quei pezzi eccentrici e poi ho aggiustato il tornio che mi si era scassato, niente di grave, ma bisogna mettere a posto i piccoli guai per evitare che diventino poi ingestibili sul più bello di un lavoro.
comunque domani vado avanti un pò con il retrofitting vedo di fare un fissaggio di un motore, se mi ricordo di comperare le viti a brugola 5x30 e 6x25
comunque domani vado avanti un pò con il retrofitting vedo di fare un fissaggio di un motore, se mi ricordo di comperare le viti a brugola 5x30 e 6x25
Gli eroi sono una cosa di cui il mondo ha bisogno,
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.
ma anch'essi tremano davanti al nemico mentre attendono di diventare bersagli.
In guerra si combatte per la bandiera, ma si muore sempre per gli amici.