Le buone intenzioni

di tutto e di più...

Moderatore: Junior Admin

Rispondi
Zeffiro62
TORNITORE E FRESATORE

Le buone intenzioni

Messaggio da Zeffiro62 »

ecco le buone intenzioni sotto l'albero di natale, secondo voi saranno applicate o verranno smontate dal parlamentari nei vari passaggi o dal magistrato di turno che accoglierà il ricorso di qualche fannullone dirigente in pensione, visto che la norma dovrebbe applicarsi a tutti gli organismo dello stato e quindi anche la magistratura e nelle eventualità di ricorso ma non c'è un conflitto di interessi tra il magistrato che deve decidere e la norma visto che tocca anche il suo portafoglio per cui dovrebbe giudicare un organo terzo tipo corte europea o qualcosa d'altro ?

http://www.corriere.it/economia/14_nove ... 1e19.shtml
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Re: Le buone intenzioni

Messaggio da Dasama46 »

Le pensioni sono un problema spinoso perchè nessuno ha mai voluto affrontarlo ; tutti in qualche modo ne hanno tratto vantaggi, a partire dalle baby-pensioni, da chi non ha praticamente versato contributi (agricoltori ?) , da chi ha fatto finta di versare contributi a partire dall'età della scuola Elementare, a chi ha avuto trattamenti di favore, per finire alla Politica che si è attribuita vitalizi principeschi per di più cumulabili . . . .

Nessuno ha mai stabilito un principio di omogeneità tra contributi e trattamento pensionistico; non mi pare ci sia ancora una chiara indicazione dei lavori usuranti, nessuno parla di che fine fanno i contributi versati ma che non sono sufficienti a raggiungere il minimo . . . .
Si parla solo di età pensionabile, finestre e menate varie . . .

La politica ha fatto la sua parte ; ma le Categorie, i sindacati e via cantando, ci hanno messo del loro !
Adesso nessuno vuol fare un anche minimo sacrificio . . . :cry: :cry: :cry:
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
AUTOMATA
utente sotto controllo

Messaggio da AUTOMATA »

Vi state chiedendo se la politica si stia per togliere una parte di caviale dal piatto per darla al popolo ??..

Non rispondo.., partirebbe una Bestemmia con una B maiuscola.. :mrgreen:
To die, you got to be alive first..
onorino
CAPO OFFICINA
Contatta:

Messaggio da onorino »

l'importante è lanciare la bomba e poi farla sfumare , così nelle menti di noi schiavi rimarrà il dubbio se lo hanno fatto o no.
la democrazia funziona fino a quando fate quello che dico io!
Mc Mazzafrusten meccanico mannaro
il riparatore di riparazioni
er robin hood de no'antri
tagliatore scelto di puntarelle
http://www.lievitoedintorni.it/phpbb/index.php
Dasama46
TORNITORE E FRESATORE

Messaggio da Dasama46 »

Non è solo colpa della politica . . .

Pensiamo anche a come sono gestiti gli Enti ; hanno miliardi di capitale, ma la rendita di gestione è modesta . . .

Negli enti pubblici, per esempio , ricordiamo appartamenti di pregio affittati a basso prezzo a deputati, burocrati, sindacalisti , . . . .

:grin:
Mario

I grandi Uomini si riconoscono dalla grandezza dei loro obbiettivi ....
AUTOMATA
utente sotto controllo

Messaggio da AUTOMATA »

Negli Enti.. ci sono i politici trombati, quelle e/o quelli che si fanno TROMBARE ( :pork: ), gli amici degli amici, nonchè deputati, burocrati, sindacalisti...

Sempre loro sono, e ragionano all'unisono ---> loro sono loro.., mentre tu non sei un caxxo!! :mrgreen:

Segnalo il primo tentativo di prelievo FORZOSO ed indiscriminato sulla BOLLETTA ELETTRICA (canone rai), non è detto che non ci riescano. E qualcosa mi dice che lo adotterà anche equitalia.., parlano di nuove metodologie per riscuotere il RUBATO dai cittadini; mi ci gioco la testa di JOSHUA che finirà cosi'... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
To die, you got to be alive first..
Rispondi

Torna a “BLA,BLA,BLA.”