oggetti in gomma naturale fatti in casa
Moderatore: Junior Admin
Re: oggetti in gomma naturale fatti in casa
cerca le resine della prochima, quelle siliconiche rispettano le tue richieste.
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
cerca prochima
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
che fai mi copi le risposte?
:-)
Si la prochima rimane la scelta a colpo sicuro!!! costicchiano un po ma valgono altrettanto.
:-)
Si la prochima rimane la scelta a colpo sicuro!!! costicchiano un po ma valgono altrettanto.
-
_GABBER
- APPRENDISTA E ADDETTO ALLE PULIZIE
prova a vedere su www.prochima.it , hanno in vendita anche gomma siliconica e puoi scrivere x avere maggiori info
La gomma siliconica da quello che dici dovrebbe fare al caso tuo, però provvedi dopo averla miscelata col catalizzatore e prima di colarla, ad eliminare l'aria contenuta all'interno ponendola sottovuoto!!
Vacuum Degassing
Vacuum Degassing
In the sea you are not at the top of the food chain
Tempo fa per fare il calco di un pezzo da riprodurre ho usato silicone bicomponente trasparente; è simile a quello in cartuccia ma una volta miscelato al 50% solidifica anche in profondità in qualche ora. Se potrebbe andare bene dovrei trovare archiviate le schede tecniche. Ricordo che purtroppo non era tanto economico
saluti
tepiro54
saluti
tepiro54