montaggio fresa
Moderatore: Junior Admin
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
Re: montaggio fresa
può essere che serve solo per il montaggio e smontaggio sulla mensola? certo è che pesa sui 35-40 kg
- Zeffiro62
- TORNITORE E FRESATORE
bella se ci metti una puntina e l'attacchi allo stereo ................
se hai una gruetta gli metti 2 tasselli con golfare e la tiri sù i tuoi dischi intervertebrali ringrazieranno
se hai una gruetta gli metti 2 tasselli con golfare e la tiri sù i tuoi dischi intervertebrali ringrazieranno
" Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento.
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All'estero quando mi chiedono a che paese appartengo, rispondo FIRENZE, non italia. Non è la stessa cosa. " Oriana Fallaci
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
quasi lo taglerei coì risparmio un paio di kg
- flosi
- TORNITORE E FRESATORE
non è che serve come supporto per un comparatore?
answer to life, the universe and everything = 42 ( Guida galattica per gli autostoppisti )
-
lucamoto
- TORNITORE E FRESATORE
questo l'avevo pensato pure io ma mi sembra strano,non ne vedo l'esigenza,la tavola-d và montata sulla mensola che ovviamente è più grande.
per mè quel supporto sulla tavola serviva per metterci un posizionatore ottico
-
AndreaNSR125
- TORNITORE E FRESATORE
la costruzione della cosa mi fa pensare ad un qualcosa che possa ruotare, come il carrino del tornio: il foro centrale serve per il centraggio, mentre le due viti laterali per il serraggio.
avevo anche pensato a una vite grossa centrale (e in effetti dietro ci sarebbe il recesso per il dado), ma mi sembra troppo piccolo lo spaziosotto la tavola per poter serrare tale dado...
che possa essere un supporto per una torcia da saldatura?
avevo anche pensato a una vite grossa centrale (e in effetti dietro ci sarebbe il recesso per il dado), ma mi sembra troppo piccolo lo spaziosotto la tavola per poter serrare tale dado...
che possa essere un supporto per una torcia da saldatura?