Problemi uniformità cordone
Moderatore: Junior Admin
Re: Problemi uniformità cordone
Non è difficile ridurre le foto.
Aprile con un qualsiasi visualizzatore, anche paint (se usi windows) va bene. In tal caso vai su "immagine" -> attributi, metti il puntino su "pixel", larghezza 768, altezza 1024, poi OK quindi "file" -> salva.
Aprile con un qualsiasi visualizzatore, anche paint (se usi windows) va bene. In tal caso vai su "immagine" -> attributi, metti il puntino su "pixel", larghezza 768, altezza 1024, poi OK quindi "file" -> salva.
-
- FINALMENTE USO IL TORNIO
- Contatta:
Come dice Yrag è facile. comunque se non riesci mandale pure a me super_Robertino@xxxxxxxx .
A tutela della tua privacy è stato rimosso l'indirizzo e-mail. Invialo per mp
yrag
A tutela della tua privacy è stato rimosso l'indirizzo e-mail. Invialo per mp
yrag
Relax your Mind
-
- SON PASSATO AI TRAPANINI
- Contatta:
sto provando ma semplicemente me le taglia,non le riduce!!!!Che capra ragazzi....ora riprovo sennò provo ad inviarle.
Ma se le carico con qualcosa tipo image shack o simili?
Ma se le carico con qualcosa tipo image shack o simili?
Che usi ?
-
- Contatta:
paint!apro la foto eovviamente si vede enorme;faccio quello che hai detto tu e non fa altro che tagliare l'immagine senza ridurla.
Se mi dai la mail tua ho già caricato le foto!
Se mi dai la mail tua ho già caricato le foto!
Ti ho mandato la mail in mp.
In effetti paint taglia le foto come hai detto, me ne sono accorto solo ora e non capisco il perchè dal momento che non so usarlo.
Io uso questo, apre una infinità di files, ti consente di ridimensionare/modificare e fa tante altre cose. E' un programma free.
In effetti paint taglia le foto come hai detto, me ne sono accorto solo ora e non capisco il perchè dal momento che non so usarlo.
Io uso questo, apre una infinità di files, ti consente di ridimensionare/modificare e fa tante altre cose. E' un programma free.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Contatta:
so che non è il massimo postare una mail, ma quella di hotmail la uso solo per queste cose quindi anche se mi arriva spam non è un problema.
Ecco le foto!

Se necessario posso postarle più grandi.
Ecco le foto!
Se necessario posso postarle più grandi.
Relax your Mind
-
- AMBASCIATORE INTERSTELLARE
grazie per le foto.. non per essere pignolo ma qualche foto da vicino ?
se non sbaglio, dalla 1^, vedo piu di un cordone? 2+?
hai iniziato da un spigolo, facendo un cordone continuo fin a l'altro?
comunque, da qui sembra un bel lavoretto, complimenti.. mi dispiace che non e andata
di tutto liscio.
se non sbaglio, dalla 1^, vedo piu di un cordone? 2+?
hai iniziato da un spigolo, facendo un cordone continuo fin a l'altro?
comunque, da qui sembra un bel lavoretto, complimenti.. mi dispiace che non e andata
di tutto liscio.
-
- Contatta:
ecco un paio di particolari presi dalle foto qui sopra:

Relax your Mind
-
- Contatta:
allora,alla fine una vigorosa lucidatura ha dato un risultato soddisfacente,almeno per il cliente,non per me.
PERO' ho capito i problemi!!!!e non è poco!
1:non riesco,con i superguanti anticalore,a far scorrere la bacchetta,quindi ogni 6-8cm mi devo fermare,E ciò non sarebbe un gran problema se non fosse che:
2:utilizzavo poco post gas!!!!Cavolo,avevo 2 sec!praticamente appena cominciavo a fondere bene,finivo la bacchetta;allora mi fermavo,ma non avendo post gas a sufficienza,quando ripartivo mi vomitava tutto quel crostone nero!!!dopo aver finito ci ho pensato,ho provato sul lamierino ed ora posso ripartire OK.
Consigli:come diavolo si fa a far scorrere la bacchetta,utilizzando i superguanti?!?!?!?!?
PERO' ho capito i problemi!!!!e non è poco!
1:non riesco,con i superguanti anticalore,a far scorrere la bacchetta,quindi ogni 6-8cm mi devo fermare,E ciò non sarebbe un gran problema se non fosse che:
2:utilizzavo poco post gas!!!!Cavolo,avevo 2 sec!praticamente appena cominciavo a fondere bene,finivo la bacchetta;allora mi fermavo,ma non avendo post gas a sufficienza,quando ripartivo mi vomitava tutto quel crostone nero!!!dopo aver finito ci ho pensato,ho provato sul lamierino ed ora posso ripartire OK.
Consigli:come diavolo si fa a far scorrere la bacchetta,utilizzando i superguanti?!?!?!?!?
-
- TORNITORE E FRESATORE
Io utilizzo un metodo che ho visto su youtube, dopo un'oretta (o 2) di pratica viene abbastanza naturale.
Provo a cercarlo... eccolo
Provo a cercarlo... eccolo
Scosami l'ignoranza, ma di quali superguanti parli? Io conosco solo i guanti in crosta, che hanno un modesto effetto di schermatura termica, più che altro servono a pararti le mani dagli spruzzi e dagli ultravioletti...
Modestamente, ho un quoziente di intelligenza con un denominatore grandissimo....
![suonato [zinzin.gif]](./images/smilies/zinzin.gif)
Saldatrici Fimer K130 e TIGMIG TM170 TIG HF

![suonato [zinzin.gif]](./images/smilies/zinzin.gif)
Saldatrici Fimer K130 e TIGMIG TM170 TIG HF
-
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
lo so che non è un buon consiglio e potrei essere mangiato vivo....
ma per quello spessore fai bene anche senza guanti
oppure per scorrevolezza quelli in pelle classici
poi cosa ti avanza della bacchetta lo risaldi a quella nuova, col pedale ce la fai benissimo
ma per quello spessore fai bene anche senza guanti
oppure per scorrevolezza quelli in pelle classici
poi cosa ti avanza della bacchetta lo risaldi a quella nuova, col pedale ce la fai benissimo

-
- Contatta:
Io ho deiguantoni della fro molto molto isolanti,tipo ci puoi maneggiare per qualche secondo il ferro rosso.
Senza guanti?!?!?con 115 ampere io non sarei capace!
Come si fa a risaldare ilpezzetto finale della bacchetta?!?!?cmq dovrebbero postare altre foto tra poco.
far scorrere la bacchetta con i guanti per ora per me è molto difficile.
Senza guanti?!?!?con 115 ampere io non sarei capace!
Come si fa a risaldare ilpezzetto finale della bacchetta?!?!?cmq dovrebbero postare altre foto tra poco.
far scorrere la bacchetta con i guanti per ora per me è molto difficile.
Altre foto di Brando:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.