La mia telenovela...
Moderatore: Junior Admin
La mia telenovela...
Sono nato a vr nel 1967 bla bla bla,exmoglie,migrati,da sicilia,...l ulimo incubo la giostrina etc.....l aprima volta che ho fatto lamore,mio nonno i suoi lavori etc ....saro breve.
Eccomi qua!!!!
Eccomi qua!!!!
Noooooo stavolta vi risparmio eh eh eh eh....mi piaceva confessrmi sul forum ...anche perche mi e sempre sembrato un forum super per la qualita dei personaggi...non riesco ancora a capacitrami di questa escaletion...che ha portato alla chiusura...
Si avevo avuto anchio un paio di battibecchi teorici e per polemica rispondevo con frasi tipo guarda su wikipendia oppure formule matematiche...oppure "mi inchino al sapere della scienza"
pero in effetti i toni di certi interventi anche se educati mi sembravono offensivi nel contenuto.....pero...non ho chiesto certo aituo agli amministratori e tantomeno mi sono messo a piagnucolare...credo che un confrotno anche duro a volte puo essere utile....
forse bisognerebbe creare delle sezioni specifiche per argomento piu che un generico parlaimo di tutto...oppure evitare il post parliamo di tutto per evitare polemiche....pero un po di goliardia e di confrotno fa sempre bene!!!
Si avevo avuto anchio un paio di battibecchi teorici e per polemica rispondevo con frasi tipo guarda su wikipendia oppure formule matematiche...oppure "mi inchino al sapere della scienza"
pero in effetti i toni di certi interventi anche se educati mi sembravono offensivi nel contenuto.....pero...non ho chiesto certo aituo agli amministratori e tantomeno mi sono messo a piagnucolare...credo che un confrotno anche duro a volte puo essere utile....
forse bisognerebbe creare delle sezioni specifiche per argomento piu che un generico parlaimo di tutto...oppure evitare il post parliamo di tutto per evitare polemiche....pero un po di goliardia e di confrotno fa sempre bene!!!
Finchè ci sarà spazio per il dialogo e gente disposta a dialogare non ci saranno problemi e quando questo non accadrà si provvede con il ban!!!
Non ho trovato corretto penalizzare tutti gli utenti senza appello, sopratutto quando il problema era un "utente" uscito dalla porta e rientrato dalla finestra...
Non ho trovato corretto penalizzare tutti gli utenti senza appello, sopratutto quando il problema era un "utente" uscito dalla porta e rientrato dalla finestra...
In the sea you are not at the top of the food chain
- Jarni
- TORNITORE E FRESATORE
Tranquillo, al confronto con altre discussioni in altri forum, il nostro battibecco era una pomiciata.rdvsnc ha scritto: Si avevo avuto anchio un paio di battibecchi teorici e per polemica rispondevo con frasi tipo guarda su wikipendia oppure formule matematiche...oppure "mi inchino al sapere della scienza"
[i]Fidati di me, io so quel che faccio...[/i] (David Rasche, alias Sledge Hammer nel telefilm "Troppo Forte")
[img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_24026.gif[/img][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_22010.gif[/img]
[img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_24026.gif[/img][img]http://avatars.jurko.net/uploads/avatar_22010.gif[/img]
-
gammaggitti
- TORNITORE E FRESATORE
Si infatti volevo dirti 3x 8=(a+b)/cJarni ha scritto:Tranquillo, al confronto con altre discussioni in altri forum, il nostro battibecco era una pomiciata.rdvsnc ha scritto: Si avevo avuto anchio un paio di battibecchi teorici e per polemica rispondevo con frasi tipo guarda su wikipendia oppure formule matematiche...oppure "mi inchino al sapere della scienza"