tavola
Moderatore: Junior Admin
-
extreman68
- TRA NON MOLTO PASSO AL TORNIO
tavola
ho per le mani questa tavola bigirevole-basculante che purtroppo risulta essere troppo grande per la mia Orion 45. Secondo voi quanto può valere? Io francamente non ne ho mai visto fatte così

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciò che non c'é.....lo creo!
Roberto da sempre...
Roberto da sempre...
- Ntesla
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Re: tavola
Se ti va io sarei interessato a prenderla, non ne conosco il valore ma mi metto in coda per l'acquisto.
Grazie
contattami in mp
ciao
Grazie
contattami in mp
ciao
-
extreman68
Io l'ho bloccata senza conoscerne il valore reale, anche se ho visto vendere tavole piane a 1000 euro, non saprei quanto offrirgli. E' vecchia di stare in armadio, condizioni pari al nuovo salvo qualche punto della vernice scrostata, rotazione in gradi sia alla base che alla tavola, basculante a 90°. Secondo il venditore pare che sia frutto di una commessa di pochi esemplari per un'industria nazionale. Non vorrei tirarmi indietro visto che sono stato io a offrirmi per l'acquisto, ma non vorrei neppure sotto-stra pagarla sapendo già di non poterla poi utilizzare e quindi di cederla a mia volta. Aiutatemi a dargli un prezzo please! 
Roberto da sempre...
Roberto da sempre...
- Ntesla
- SON PASSATO AI TRAPANINI
Ciao, credevo tu la volessi vendere e non di volerla acquistare.
Non saprei proprio dirti.
Ciao.
Non saprei proprio dirti.
Ciao.
-
extreman68
Dovrò purtroppo rivenderla.....Ormai mi sono impegnato a comprarla!
Peccato perché é veramente bella 
Roberto da sempre...
Roberto da sempre...
-
Blanko70
- TORNITORE E FRESATORE
L'hai bloccata senza sapere il prezzo? Singolare...
-
Ultimo80
- FINALMENTE USO IL TORNIO
Devi trovare chi le usa tavole del genere perché magari non ha un centro di lavoro con testa girevole, altrimenti più di 800€ non li ricavi....
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (A.Einstein)
-
extreman68
Roberto da sempre...
Roberto da sempre...
-
extreman68
:nono Non sono abituato a tirar pacchi; Il proprietario me l'aveva fatta vedere dicendomi che a lui non serviva e che me l'avrebbe ceduta a prezzo da convenirsi. Vi dico la verità mi sono innamorato a prima vista di quel pezzo di ghisa! Purtroppo la mia fresa ha tardato ad arrivare e solo in questi giorni sono riuscito a piazzarcela. Ormai non mi sento di tirarmi indietro ma non so veramente quanto valutarla. Se non riesco a piazzarla la tengo per bellezza 
Roberto da sempre...
Roberto da sempre...
Io proverei a sparargli 4/500 euro, se te la cede tutto ok e non credo che farai gran fatica a rivenderla se proprio fosse per te inutilizzabile, diversamente lui se la riprende e amici come prima. Anche lui non può pretendere di vendere un oggetto senza dare quantomeno un prezzo di massima!!!!
In the sea you are not at the top of the food chain
mah.... voi direte che sono sempre il solito commerciante che sbraga i prezzi ma io per come la vedo nelle foto 500€ per quella roba non li spenderei manco sotto minaccia armata..... Mi sembra un po conciata.
McMax
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
“None of us can change the things we’ve done. But we can all change what we do next.” – Fred Johnson
fulminato in tenera età
-
extreman68
Max, la foto inganna! é ricoperta da un velo di ossido e con la vernice scrostata in qualche punto, la tavola superiore non ha nessun segno, le scale graduate sono intonse ed é totalmente priva di giochi. Calcola che il tizio é in pensione da 23 anni......
Roberto da sempre...
Roberto da sempre...
Boh... io resto dell'idea che potrei spendere meglio i miei 500€.
Ora, so che non vuol dire nulla ma come potrei spendere 500€ per una tavola girevole quando tutta la fresa l'ho pagata 400€ ?
Ora, so che non vuol dire nulla ma come potrei spendere 500€ per una tavola girevole quando tutta la fresa l'ho pagata 400€ ?
McMax
fulminato in tenera età
fulminato in tenera età
-
extreman68
Roberto da sempre...
Roberto da sempre...